Titolo: Each man's death diminishes me, for I am involved in mankind
Fandom: Sherlock BBC, Doctor WhoPersonaggi: Master!Sherlock Holmes, companion!John Watson
Rating: Nc-17
Betareader:
mikamikarinAvvertimenti: slash, DW!Au, sort of H/C
Conteggio parole: 2148 (
fiumidiparole)
Riassunto: Urla, e la sua voce rimbomba nelle pareti rovinate, nelle schegge di una macchina del tempo
(
Read more... )
Comments 9
Reply
Reply
Cioè, mi hai distrutta con la prima parte sulla morte del Dottore e del TARDIS, sappilo. ;__; E la parte Master/John è confortante come un unguento su un livido, dolce come un cioccolatino <3 E' pure triste perché, insomma, John si dà al Master senza pensarci, chiuso nella sua bolla di dolore. Mi viene da pensare che sia il Master quello più desideroso di un contatto con John; John è attirato verso di lui ma più per disperazione, per un senso di vuoto che per altro. Magari vivendo con il Master, stando con lui potrà legarsi di più ma per adesso mi sembra ci sia solo la volontà di non essere solo a spingerlo tra le sue braccia.
Fic strabella. Questo 'verse va sviluppato, assolutamente. Ma qui intorno siamo piene di brave famwriter che sapranno spinoffare per benino, no? XDD #vanesperanze #oforseno
Reply
Le tue speranze mi sa che siano vane, ma pace. Qualcos'altro arriverà. *3*
Reply
Questa storia è splendida, davvero, non avrei potuto sperare in qualcosa di meglio. La morte del dottore, John che viaggia con lui per sfuggire alla vita di ritorno dal fronte, il Master che gli dice che può rimanere con lui... oddio, penso mi sia pure scesa una lacrimuccia.
Credo di amarti, lo sai?
Reply
Reply
Il panico di John perché il Dottore non c'è è straziante, perché per definizione il Dottore c'è sempre, punto e basta, non può non esserci, arriva sempre ad aiutare e salvare e tutte quelle cose lì. Il fatto che non risponda, nel mezzo di quella distruzione, mi stringe il cuore.
La parte che mi è piaciuta di più, comunque, è quando Master!Sherlock arriva, dicendo che il Dottore è morto, e John si sente meglio e peggio contemporaneamente, e poi si "arrende" a lui. Descrivi le emozioni contrastanti di John con una precisione tale da farmi sembrare ogni cosa naturalissima, la sua disperazione e il suo bisogno di lasciarsi andare.
E niente, l'ho adorata moltissimo, complimentissimi. :3
Reply
Chiamasi effetto Nacchan, il tuo motto dovrebbe essere "Strange? Impossible? Fucking awesome? Nacchan!" occheimuoio.
Reply
Leave a comment