Allora allora. Due cose fondamentali.
La prima è questa. Dopo oltre un anno di silenzio stampa, se qualche tempo fa ho deciso di tornare su questi amatissimi lidi è stato merito di una fic. Non mi spaventa dire che è in assoluto uno dei lavori più belli che ho trovato in giro in cinque anni di fandom, oltre ad essere stata scritta da una delle mie persone preferite di sempre.
Ora, non è che io in genere dia consigli di lettura (ma potrei sempre cominciare), ma questa è una storia da consigliare, e basta. Pensate solo che non è assolutamente il mio genere, e che invece l'ho amata come poche volte mi è capitato.
Quindi, se passate di qui e se leggete questo post e se avete intenzione di leggere qualcosa di veramente, veramente bello...
Chasing butterflies di
zia_chu Davvero, da leggere.
Passando ad un meme, per sgranchirmi le gambe virtuali, ruberò questo meme a
zia_chu , sempre.
Pick something I've written and comment to this post with that selection. I will then give you a DVD commentary on your choice: what I was thinking when I wrote it, why I wrote it in the first place, what's going on in the character's heads, why I chose certain words, what this moment means in the context of the rest of the fic (fic series, fic universe), lots of awful puns, and anything else that you'd expect to find on a DVD commentary track.
Tenete presente che la maggior parte delle cose che ho scritto sono abbastanza vecchie e che di una o due cose oscure potrei non ricordarmi proprio tutto, e che per quanto riguarda tutta la parte dei fondatori, siccome Il sogno e il castello non è ancora finita, spiegare troppo potrebbe finire in spoiler.
Oh, be', chi lo vuole fare lo faccia, questo meme, e tutti gli altri a leggere la fic di chu, che davvero merita.
Bacioni
Miki