Sono viva

Aug 27, 2010 00:46

E' talmente tanto tempo che non scrivo nemmeno una riga su questo coso che probabilmente qualcuno pensava che fossi morta. Che vergogna.
Invece no, sono viva e vegeta, sono solo successe una valanga di cose e ogni giorno pensavo "posto qualcosa domani", e via di questo passo per un anno. Anzi, di più. Mi rintanerei sotto una roccia, se non fosse che è esattamente quello che ho fatto negli ultimi dodici mesi.

Lasciamo stare.
Comunque sono viva, ecco. Sono impegnata in un lavoro che mi prende moltissimo, non proprio in questo momento ma in questi ultimi due anni, e la famiglia è la famiglia, vale a dire un covo di temposughe (come le sanguisughe, ma con il tempo invece del sangue), quindi va da sé che non credo sarò presentissima anche in futuro, ma tanto nessuno che mi conosca si aspetta risposte lampo e post quotidiani da me, vero? Vero?
In compenso, in un anno sono riuscita a saltare i compleanni di chiunque (bella scoperta...) quindi faccio tanti auguri a tutta la mia f-list in mega ritardo. Mi dispiace, non mi sono fatta vedere ma non è che non vi abbia pensato, in tutto questo tempo. Davvero, sono sincera su questo. Vi pensavo tutti i giorni. Solo che sono complicata.

Nei prossimi tempi posterò probabilmente la mia solita valanga di baggianate, quindi siate avvisati. E intanto, per rimettermi a popolare un po' questo coso, nell'attesa di avere qualcosa da farvi leggere, chi ha voglia di segnalarmi qualche meme interessante che mi sono persa? Giusto per rompere il ghiaccio.

Farò finta di non essermene mai andata, sappiatelo. Il mio cervello è bacato in questo modo.

Baci a tutti quelli che sono ancora all'ascolto.
Miki

spunto fuori come un fungo, sproloqui assortiti

Previous post Next post
Up