Suju in love 1, 2, 3

Aug 22, 2013 16:27

Cap 1.

-Prego da questa parte- il cameriere mi accompagna in un angolo appartato del locale.
Non è il posto migliore per pensare, ma quando ho qualche problema vengo sempre qui..E adesso ne ho uno bello grosso: non posso tornare a casa, non subito almeno.
A casa ci sei tu e dopo quello che è accaduto oggi vorrai sicuramente una spiegazione. E cosa potrei mai dirti? Che passare la giornata con te, così, è stato uno dei momenti più incredibili della mia vita? Che le telecamere erano sparite e ai miei occhi c'eravamo solo tu ed io?
-Signore c'è qualcuno che la cerca, posso farlo passare?- il cameriere mi indica una persona dietro il paravento, che mi fa ciao con la mano.
Annuisco con un sospiro. Sapevo che mi avrebbe cercato.
-Kyuhyun- cerco di assumere un tono scocciato, ma il suo sorriso mi fa dimenticare tutto il resto, come al solito.
-Scusami, so che volevi rimanere da solo, ma ho pensato che avresti potuto avere bisogno di un amico- dice con molto tatto.
Almeno lui ne è provvisto, dote rarissima in qualcun altro, che ha il tatto di un elefante.
-Grazie- cerco di non mostrare troppo che la sua presenza è un grande conforto per me.
-E' già rientrato?- domando cauto.
-No..andava a bere qualcosa con Teukie- la sua espressione è dispiaciuta. Non voglio vedere pena nei suoi occhi, non rivolta verso di me.
-Lo immaginavo. Quei due sono sempre insieme-
-Anche noi due siamo sempre insieme. Ma non siamo una coppia- ribatte pronto Kyu.
-Si,ma sono sicuro che il tuo fidanzato non sia proprio felice di questa situazione-
-Ryeowook? Ma lui sa che noi siamo solo amici!- protesta il Maknae.
-Vai da lui. Coccolalo, dagli un po' di attenzioni..Potrebbe stancarsi di un ragazzo così poco presente, che non lo guarda mai- dico un po' cattivello.
In realtà penso di essere un po' geloso di Kyu..In fondo lui è amato con tanta passione e pazienza..
-Dici che devo stare attento a Yesung? Sono sempre insieme quei due..- si preoccupa.
-Esattamente come noi- lo stuzzico.
-Oh, ma è diverso..Noi due non siamo mai stati insieme- si altera Kyu. I nostri ruoli si sono invertiti e la cosa mi diverte molto.
-Nemmeno loro!- continuo a prenderlo in giro. Quando si tratta di Ryeowook non capisce più nulla!
-Oh sai benissimo che a Ryeo piaceva Yesung- ora si vede che è geloso. Wookie mi deve un favore, grazie a me stasera il suo fidanzato sarà più attento del solito e forse si deciderà a dedicargli qualche attenzione, invece di giocare ai videogames. -Vai da lui-
-Ma tu?- si preoccupa. La sua mente è già tra le braccia di Ryeowook, ma non vuole lasciarmi solo.
-Finisco questo e torno a casa- indico il drink. In fondo lui è a bere con Leeteuk e perciò faranno sicuramente l'alba, tanto più che domani è una giornata con pochi impegni per tutti.
Il tragitto per arrivare a casa mi sembra più breve del solito.
Ho messo il pilota automatico e le gambe mi hanno portato a destinazione, mentre la testa era concentrata su di lui.
Non è tanto che mi sono accorto di provare qualcosa per Kangin. Prima mi stava decisamente antipatico, con quel modo di fare da bullo e il suo essere troppo manesco. Poi, non so quando, i miei sentimenti sono cambiati e mi sono accorto di cercarlo sempre di più con lo sguardo. Ho capito che non era solo amicizia quella che provavo ed ho iniziato ad avere paura. Paura di non essere ricambiato, paura di rovinare il gruppo.
Non ho mai capito la relazione tra Kangin e Leeteuk: questi due si cercano sempre, un po' come me e Kyu, ma..Sento che da parte di Teukie c'è qualcosa in più dell'amicizia..Ma Kangin? Cosa prova lui?
Non che sia importante, visto che comunque non ho nessuna intenzione di mettermi in competizione con il leader e perciò terrò questi sentimenti per me.

Cap. 2

Tra un pensiero e l'altro mi sono spogliato e messo a letto.
Dopo qualche secondo entra Yesung.
-Min stanotte dormo qui- dice rassegnato sedendosi sul letto di Kyu -Speriamo che quei due non facciano troppo rumore. L'ultima volta hanno traumatizzato le mie povere tartarughe!Non hanno mangiato per giorni..- sospira.
Quando parla così non capisco mai se scherza o no! Yesung mi piace molto, ma non so perchè non riesco mai ad entrarci in confidenza, e finisce per sembrare che tra noi ci sia dell'astio.
Proprio quando credo si sia addormentato mi sento chiamare -Sungmin?-
-Che c'è Ye?-
-Ecco..La giornata di oggi è servita a farti capire che è inutile allontanarti e cercare di evitare Kangin?- domando.
-Cosa?-
-Sai io sembro..Insomma, faccio lo scemo, faccio finta di non vedere e di vivere su una nuvola, ma in realtà mi sono accorto dei tuoi sentimenti- la sua voce è timida. Sembra quasi scusarsi per le cose che mi sta dicendo.
Non so cosa rispondergli. Non l'ho mai considerato davvero un amico, non abbiamo mai parlato con il cuore in mano, eppure lui ha notato cose di me che a fatica aveva captato Kyuhyun, il mio migliore amico.
-Cosa devo fare secondo te? Oggi..Alla fine della trasmissione io..L'ho baciato..-
Ecco, l'ho confessato! E l'ho confessato a Yesung che mi è quasi estraneo.
Il mio compagno non parla e nel silenzio posso quasi sentire riecheggiare le mie ultime parole: IO. L'HO. BACIATO.
L'ho fatto davvero!
Eravamo nel camerino, stavamo discutendo dei messaggi cretini di Kyuhyun sulle pergamene e lui mi si è avvicinato.
-Sono stato davvero bene oggi. Ma mi volevo scusare per averti fatto la doccia con la coca cola- mi aveva spostato una ciocca di capelli da davanti agli occhi.
Io non ho saputo resistere, mi sono alzato in punta di piedi e ho posato le mie labbra sul suo sorriso.
Perchè ho fatto una cosa del genere? Io non volevo si accorgesse dei miei sentimenti! E in più sono anche scappato come un codardo.
-Hai fatto bene- Yesung mi riporta al presente con le sue parole.
-Eh? Davvero credi che non ho sbagliato?- la mia voce risulta un po' troppo supplichevole per i miei gusti. Ma pazienza.
-E' inutile tenersi tutto dentro. Finisce per pesare e non fa che logorarti. Così almeno hai smosso la situazione. O verrai scaricato, o verrai accettato. In entrambi i casi avrai tolto un macigno dal cuore. L'incertezza può uccidere- dice serio.
-Parli per esperienza personale?-
Sento che Yesung tentenna..Non vuole confidarsi con me.
-Dai, parliamoci chiaramente per una volta! Io ti ho confidato una cosa che non sa nessuno- insisto un poco.
-Hai ragione. Voglio avvicinarmi a te, almeno un pochino. Perciò..Ecco questa è una cosa che nessuno sa.. Io ho una relazione con uno dei nostri compagni. Scommetto che non lo avevi notato eh?- sorride timido.
Yesung ha una relazione? Cavolo mi sa che Ryeo non sia poi così innocentino come sembra..E povero Kyu, ha le corna!!
-Ma Ryeowook sta con Kyuhyun, come hai potuto??- lo biasimo. Tutta la simpatia e il trasporto che avevo iniziato a provare per lui svanisce in una bolla di sapone!
-Ryeowook? E cosa c'entra adesso? Non è lui il mio ragazzo- cade dalle nuvole.
-No?- allora con chi mai starà?
-E' Siwon-
Siwon? Quel Siwon lì? Quel ragazzo maledettamente bello e tremendamente conservatore che per la sua mentalità sembra più un testimone di geova o un santone che un idol?
Devo avere un'espressione stralunata perchè Yesung non può fare a meno di ridacchiare.
-Già anche io mi chiedo come possa stare con me uno come lui-

Capitolo 3

Ma no.. Yesung non è poi così male in fondo. E' di bell'aspetto, ha una voce fantastica e un carattere allegro e buono. Certo il suo umorismo è un po' strano, ma forse questo lo rende anche un po' più speciale. Nell'insieme non è proprio niente male!
E' Siwon che è...Siwon! E non parlo solo del suo aspetto da dio in terra, dei suoi pettorali da -GLOM- dei suoi pettorali. Mentalmente è un tipo molto ristretto. Andare con un uomo, per giunta senza il matrimonio di mezzo..Come diavolo ha fatto Yesung ad ottenere una cosa così impossibile?
-Min per favore non guardarmi così- non mi ero accorto di fissarlo.
-Scusami..Solo che non me lo aspettavo. Vi vedo così poco insieme- sono sincero.
-Già..Lui vuole che non lo sappiate, perciò conto sulla tua discrezione- mormora.
-Stai tranquillo! Però..Ecco mi chiedevo..Posso farti qualche domanda?-
-Si- annuisce.
-Volevo sapere se ti sei dichiarato tu o lui-
-Ho capito di amare Siwon da circa tre mesi, ma ho avuto il coraggio di confessarglielo solo qualche settimana fa- mi racconta - Credevo di non avere speranze. Non si è mai mostrato particolarmente amichevole con me, e poi è sempre insieme ad Heechul ed Heechul stesso è molto possessivo nei suoi confronti.
Quella sera nella sala prove eravamo solo io e lui. Continuavamo a provare e provare, chiacchierando del più e del meno, ma improvvisamente è andata via la luce. Un classico. La mia fantasia ha iniziato a galoppare e per questo non riuscivo più a spiccicare parola. Siamo rimasti in silenzio a lungo.. Ero pronto a parlare, a dire qualsiasi cosa pur di interrompere quel silenzio assordante, ma la luce è tornata prima che riuscissi ad aprire la bocca. Siwon mi guardava intensamente, con ogni probabilità non aveva fatto che osservarmi anche al buio. -Siwon- l'ho chiamato. Con voce calda ha detto il mio nome e io non ho potuto che balbettare il suo in risposta.
Il suo sguardo mi accarezzava, non sensualmente, piuttosto come una colata di acqua calda che riscalda nei momenti di gelo.
Avevo capito che era arrivato il momento di confessargli quello che provavo- gli occhi di Yesung sono persi nel vuoto.
Ma che cosa romantica.. Ecco sono partito per uno dei miei viaggi mentali.
'-Non ti eri accorto dei miei sentimenti per te?- diceva Siwon con lo sguardo ardente immerso negli occhi di Yesung -Eppure ho fatto in modo di spostare tutti i miei impegni per farli coincidere con i tuoi..Non l'avevi notato?- i suoi occhi lo stavano letteralmente spogliando.
Ye non aveva saputo resistere alla tentazione del suo sguardo e si era buttato sulle sue labbra.
-Ti voglio- aveva sospirato Siwon sulla bocca del ragazzo, prima di sbatterlo a terra.'
-Sungmin?A cosa stai pensando? Hai una faccia strana- Yesung l'aveva richiamato alla realtà.
Maledetto me e la mia fantasia sfrenata. Adesso mi metto anche ad immaginare i filmini porno che hanno per protagonisti Siwon e Yesung? Sono messo davvero male.
-Ehm, ti volevo chiedere un'altra cosa..- Si è la frustrazione che parla per me, decisamente -Com'è farlo con Siwon?-
Il viso di Yesung cambia dieci sfumature di rosso nell'arco di qualche secondo.
-Ma che domanda è?-
-Ma voi l'avete fatto, vero?- sgrano gli occhi.
-Certo che lo abbiamo fatto!- ribatte subito -Una volta sola però- aggiunge.
-E come è stato?- voglio sapere.
-Lee Sungmin! Non ti dirò come fa l'amore il mio ragazzo!- si altera un pochino - Però se vuoi ti mostro come si fa..- ridacchia.
Ancora il suo pessimo umorismo..Ma..vuoi vedere che Yesung fa queste battute tristissime ogni volta che per qualche motivo si sente intimidito o in imbarazzo? Credo di aver scoperto una nuova cosa di lui.
-Va bene.. Dormiamo che è tardi- lascio cadere il discorso e chiudo gli occhi con un sorriso.
Grazie Yesung, parlare con te mi ha messo di buon umore.

3, 2, suju in love 1

Previous post Next post
Up