Leave a comment

chia25 March 6 2012, 12:41:14 UTC
[RPF CALCIO] Alberto Gilardino/Adrian Mutu/Stevan Jovetic, "Lo vanno davvero a trovare tutti e due e, sicuramente, Stevan non se lo sarebbe mai aspettato"

(Sono in astintenza da threesome! E siccome io non sono palesemente in grado di scrivermela da sola, per quanto vorrei moltissimo farlo, passo la cosa a te \o\) (ALSO, non ho una icon della threesome!!!UNO ciò è mia grave mancanza)

Reply

16+, AU, Underage, Fluff, Wanking el_defe March 16 2012, 13:58:13 UTC
Eucalyptus And Sandalwood

È il posto in penultima fila, accanto al finestrino, il preferito di Stevan: per tacito accordo delle gerarchie, ai piccoli delle medie sono riservati sempre i posti delle prime cinque o sei file, e ai ragazzi delle superiori i posti lontani dalle ruote (su quelli si siede chi arriva ultimo, indipendentemente dalla classe, e cavoli loro se si beccano tutti i sobbalzi), quindi la sua trasgressione potrebbe essere vista di malocchio da molti, se non da tutti, se non fosse che non se ne lamenta nessuno. L'ultima fila in fondo all'autobus è riservata, e se di questa anomalia non si curano né Adrian né Alberto "Gila", allora nessuno in tutto l'istituto, né tra le superiori né tra le medie, può farlo.
A Stevan piace stare lì perché quei due gli piacciono, anche se non saprebbe spiegare in che modo o per quale motivo un dodicenne dovrebbe estasiarsi di fronte a due tipi del genere: passano il tempo a parlare di macchine, di ragazze (sempre etichettate o sotto la voce "cesse" o sotto quella non più edificante di " ( ... )

Reply

16+, AU, Underage, Fluff, Wanking el_defe March 16 2012, 13:58:42 UTC
(pt. 2)

Adrian lo avvicina un sabato di fine marzo, all'intervallo, in mezzo alla fiumana di ragazzi e ragazze che chiacchierano, litigano, vanno in bagno oppure ai distributori automatici. Stevan riconoscerebbe il suo profumo anche a mezzo chilometro di distanza per quanto è forte la propria tentazione ad arricciare il naso, ma non per questo si aspetta che gli rivolga la parola senza preavviso.

"Che, c'hai una sigaretta?"

"Non fumo."

"Mh." Adrian gli si avvicina ancora un po', gli tasta un fianco da dietro, e poi la tasca dei jeans - come a volersi sincerare che non abbia detto una bugia - e poi si ritrae, altrettanto velocemente. "Ti ho riconosciuto, prendi l'autobus con me, sennò non è che venivo a rompere il cazzo a te. Che sezione sei, te?"

Stevan deglutisce. "In seconda A."

"Spe'..." dice, stringendo gli occhi. "In seconda media?" Stevan annuisce piano. "Cristo!" esclama, scoppiando a ridere (Stevan trema un pochino, più per la risata che per la blasfemia). "Sembravi piccolo, ma mica così tanto. Troppa educazione sessuale in ( ... )

Reply

16+, AU, Underage, Fluff, Wanking el_defe March 16 2012, 13:59:15 UTC
(pt. 3)

I posti vuoti in ultima fila, a settembre, lo destabilizzano un po', anche se non tanto quanto sono stati sconvolti gli scommettitori sull'ennesima bocciatura di Adrian, lo scorso luglio (hanno dovuto pagare, e pure pesantemente).

Stevan legge il suo nome tra i messaggi ricevuti: buon primo giorno di scuola, recita tra sé, e diventa tutto rosso e compiaciuto.

~

Lo vanno davvero a trovare tutti e due, fuori la scuola e, sicuramente, Stevan non se lo sarebbe mai aspettato, non certo dopo un messaggio criptico come quello ricevuto alla terza ora (Hai da fare oggi? Veniamo). Il Gila ha un maglioncino grigio ardesia, l'aspetto di chi studia troppo e beve troppo caffè - sta pure cominciando a stempiarsi un pochino, ma è bello come quando era in quinta liceo e Stevan solo in seconda media - e un'espressione stupita appena accennata sulla linea delle sopracciglia e sulle labbra; Adrian ha le braccia scure e tornite di chi ha lavorato all'aperto per anni, un tatuaggio che non ricordava, e negli occhi quello stesso miscuglio di ( ... )

Reply

Re: 16+, AU, Underage, Fluff, Wanking chia25 March 16 2012, 21:34:47 UTC
Amoamoamo. Commento più serio a quando non avrò dodici ore di viaggi sulle spalle. ♥

Reply


Leave a comment

Up