Dopo un po' di anni che scrivi, scrivi, leggi e rileggi, correggi, riscrivi e leggi libri inizia a depositarsi nel tuo animo una sorta di germe, di virus, di batterio
( Read more... )
Sììì!!! *TU* sei la Donna della mia vita!!!!! Credevo di essere malata, psicopatica, celebrolesa (il primo che s'azzarda a dire: "eh, lo sei" lo corco, sia chiaro-.-' anche per scherzo -.-') invece non sono sola a farmi 'ste paturnie che mi impediscono ormai di leggere in maniera *innocente* qualsiasi cosa! Questo stato di insofferenza che mi prende ogni volta che mi si palesa davanti un'ombra di Mary Sue, che mi pugnala non appena la trama vacilla e inciampa, chiudendomi lo stomaco con un senso di nausea lancinante, tanto che gli ultimi due libri sono lì, sul comodino, mollati a neanche metà. Cosa che non mi era davvero mai successa. Tremendo. E' che son convinta che questa cosa, ormai, non mi lascerà mai, e un po' mi spiace, perché mi fa saltare continuamente la sospensione dell'incredulità (cosa che credevo fosse in grado di fare solo una *certa* autrice tu-sai-chi) facendomi perdere un po' il gusto della lettura. Comunque, sarà 'sta malattia, però davvero è un sacco di tempo che non trovo più niente di decente da leggere -.-' Io triste sigh sigh
Ammmmore! Ma io lo sapevo già di essere la donna della tua vita ♥ Ne dubitavi? *wink wink* T_T grazie, adesso mi sento meno sola, ecco. Anche io non riesco a godermi pienamente la lettura/visione. Penso sempre che tale passaggio/espediente si sarebbe potuto fare meglio. Neppure una cagata nata con lo scopo d'essere una cagata riesco a godermi in pace T^T, ma la cosa peggiore è verso libri/serie/film/anime che sono seri, che hanno intenti seri ed è un po' una seccatura, ecco. :( XD CMQ, la suddetta 'autrice' ha perso anche la sua vena comica involontaria. UFFA! Non mi fa ridere più come una volta T_T Che tristezza!!!
Questo stato di insofferenza che mi prende ogni volta che mi si palesa davanti un'ombra di Mary Sue, che mi pugnala non appena la trama vacilla e inciampa, chiudendomi lo stomaco con un senso di nausea lancinante, tanto che gli ultimi due libri sono lì, sul comodino, mollati a neanche metà. Cosa che non mi era davvero mai successa. Tremendo.
E' che son convinta che questa cosa, ormai, non mi lascerà mai, e un po' mi spiace, perché mi fa saltare continuamente la sospensione dell'incredulità (cosa che credevo fosse in grado di fare solo una *certa* autrice tu-sai-chi) facendomi perdere un po' il gusto della lettura.
Comunque, sarà 'sta malattia, però davvero è un sacco di tempo che non trovo più niente di decente da leggere -.-'
Io triste sigh sigh
Reply
T_T grazie, adesso mi sento meno sola, ecco.
Anche io non riesco a godermi pienamente la lettura/visione. Penso sempre che tale passaggio/espediente si sarebbe potuto fare meglio.
Neppure una cagata nata con lo scopo d'essere una cagata riesco a godermi in pace T^T, ma la cosa peggiore è verso libri/serie/film/anime che sono seri, che hanno intenti seri ed è un po' una seccatura, ecco. :(
XD CMQ, la suddetta 'autrice' ha perso anche la sua vena comica involontaria. UFFA! Non mi fa ridere più come una volta T_T Che tristezza!!!
Reply
Leave a comment