Trenitalia è una truffa

Mar 24, 2012 01:57

Io e Trenitalia, da che mondo è mondo, non siamo mai andate d'accordo, fin dalla prima volta che ho preso uno dei loro treni.
Adesso sta veramente passando il limite, rasentando anche la truffa bella e buona.
Ora, io devo salire a Torino e ok. Vado sul sito per prenotare il biglietto che avevo controllato la sera prima (notte, visto che erano le 2): il biglietto di andata l'avevo trovato a 9 euro, quello di ritorno a 59 (andata in intercity, quasi DIECI ora di viaggio, ritorno in FrecciaRossa). Stamattina, dopo aver ricaricato la postepay vado sul sito e, OPS!, scopro che i biglietti da 9euro (la grande e figa promozione di Trenitalia) non ci sono più. SPARITI in meno di nove ore, dove durante cinque delle quali la gente stava ancora dormendo e non di certo attaccata al sito a comprare biglietti.
Partono le Madonne e il Calendario, perché ormai è rito e prassi che ogni volta che devo prenotare un biglietto piova la bestemmia random.
Scazzata, prenoto solo il ritorno e mi dico, speranzosa, magari spunteranno di nuovo le offerte.
Poco fa, giusto per scrupolo - e perché penso di aver capito i miei polli -, vado sul sito della Trenitalia e, OOOOOPS!, c'è di nuovo il biglietto che devo prendere io a 9 euro.
Tsk! è stato il mio commento, ma sapete che è successo quando sono andata per fare la prenotazione?
Non la accetta.
E sapete perché?
Perché dice che c'è chissà quale cazzo di errore e di riprovare più tardi.
Più tardi QUANDO, visto che sono le 1:35 di notte e domattina i biglietti saranno di nuovo lievitati?
E vogliamo parlare del fatto che del portale di Trenitalia esistano circa tre versioni diverse? Una delle quali, la più vecchia, nemmeno mette le tariffe con le promozioni? Vogliamo? La gente si ritrova a prenotare biglietti a prezzo pieno perché magari capita sulla homepage sfigata. E' normale? Ma anche no. Sono normali quelli di Trenitalia? MA ASSOLUTAMENTE NO.
Mi sa tanto di truffa. Truffa bella e buona camuffata da Grande Promozione GGGGeniale.
Eh sì, c'è davvero un errore: e l'errore sono LORO, l'errore è che esistono ancora. Il giorno in cui Trenitalia fallirà non sarà mai troppo lontano e io, come il peggiore dei loro nemici, ballerò sui loro binari quando avverrà.

Questo per dire che oggi è stata una fottuta giornata di merda: Trenitalia e le sue truffe, gli alluci che mi fanno male, Mamo-chan (il mio mousino ç_ç) che ha deciso di lasciare vedovo Yu-chan (il pc), la parrucchiera che decide arbitrariamente di modificare il taglio di capelli che avevo scelto dicendomelo solo a lavoro compiuto e modificando proprio la parte del taglio che più mi piaceva, ho passato più di mezz'ora a capire che cazzo mi dovevo mettere perché oggi da me facevano VENTICINQUE gradi e io ho o solo cose troppo pesanti o solo cose troppo leggere, la linea Alice Telecom FA CAGARE GLI STITICI.
Non lo so, devo continuare?

#ne ho piene le palle #il mondo mi rema contro #voglio conoscere l'inglese anche se non c'entra niente #rivoglio il mio Mamo-chan ç_ç #sono in fissa con tumblr e scrivo le tag alla tumblr perché sì #non prestatemi ascolto #sono pazza.

stress, angst, real life, palle rotanti, 2012 is here, trenitalia è inutile, comprati un cervello, sei un pirla!, cambia mestiere!, holy shit, ha murì, mela vs trenitalia, stamm' scarz' a' cereviello, strazio

Previous post Next post
Up