...solo qui su Melantuchescional Ciannel! *s'aggiusta i capelli come Vulvia*
Sono creature. Stranissime.
Considerando anche dove vivo io, magari c'è un'incidenza maggiore a trovare soggetti molto folkloristici, tipo quello di oggi.
Partendo dall'inizio, io e la
ria_land stiamo studiando all'Aula Studio perché a casa facciamo cofecchie. *fischietta* E le Aule Studio siano benemerite perché sto facendo tantissimo in pochissimo tempo °_°.
Dunque, oggi non abbiamo trovato subito posto nell'auletta dove ci mettiamo di solito e così ci siamo spostate un po' più avanti, in altre aule. L'unica con un paio di posti liberi era più piccina.
Ci siamo sedute e abbiamo tentato di studiare.
Sì, tentato: perché lì dentro TUTTO facevano tranne studiare e, quindi, far studiare il prossimo loro. Urlavano, facevano casino, ridevano; insomma... cofecchie. Ad un certo punto, mentre cercavo di capire le ultime nozioni sulle Dighe e la loro costruzione, il luminare alle mie spalle - che parlava di crani, lobo occipitale e tutta una serie di cose che mi avevano fatto capire che studiasse Biologia - esordisce chiaro e forte con un: "Ma... posteriore? Che vuol dire?! A' reto*?! E inferiore?!"
No, non è uno scherzo.
Sì, lo ha detto.
Sì, sono rimasta ghiacciata e poi sconvolta e tutte e due insieme.
Il luminare, futuro Biologo, non conosceva i termini 'posteriore' e 'inferiore'.
No, non è normale.
Soprattutto, non è normale che i professori promuovano simili soggetti che non sanno parlare italiano. Li promuovono, li fanno laureare con tesi in cui l'ortografia è optional e li fanno diventare Dottori.
Poi uno si domanda 'perché le case crollanooooo?', 'perché se vai dall'oculista ti diagnosticano la miopia che non haiiiiii?', 'perché, perché, perchéééééé?'.
Io non lo so. E voi?
Lo sapevate?!
Solo qui su Melantuchescional Ciannel!
Per quale cazzo di motivo le femmine debbono parlare di continuo?
Sono malate?
Soffrono di scilinguagnola acuta?
E che minchia c'avranno da dirsi per CINQUE ore filate?
E perché io devo tornare a casa col mal di testa?
Scopritelo su Melantuchescional Ciannel!
*A' reto, in dialetto significa: dietro. XD