May 16, 2011 18:45
Allora... oggi mentre studiavo mi è venuta in mente questa cosa. So che ogni tanto gira per i LJ, ma sinceramente non ho voglia di andarla a ripescare nei meandri degli archivi altrui, quindi ho deciso di fare le mie regole personali e basta, perché mi va, perché non è una cosa che faccio solitamente (e perché farei di tutto pur di non studiare :P). E perché io i prompt solitamente li rifuggo come la peste. Vediamo se vincono loro (probabile) o io, questa volta è_é
1. Scrivetemi un prompt. Potete chiedere quello che volete, giuro. Però posso rifiutarlo, concedetemi questo (anche se cercherò di non farlo, lo prometto, e di accontentarvi :)). Su fandom che conosco (questo mi pare abbastanza ovvio, ma insomma, meglio specificare XD), ma non necessariamente su pairing su cui scrivo/ho già scritto.
2. Io farò in modo di scrivervi almeno 100 parole su quel prompt. Ripeto che posso sempre rifiutarlo, se proprio non mi viene nulla, ma voi potete sempre chiedermene un altro :)
3. Potete anche chiedermene più di uno (però niente valanghe da 50 prompt per volta, plis O.o XD)
4. Se volete, fatelo anche voi. Ma non siete assolutamente obbligati a reciprocare se non vi va, perché, appunto, è una sfida che lancio a me stessa, non agli altri :)
E basta. Se vi va, basta che commentiate qui :)
#italian,
2011,
prompt,
fanfiction