HUMANOID

Oct 05, 2009 18:23



Read more... )

tokio hotel, recensione

Leave a comment

lokex October 5 2009, 20:52:33 UTC
Ovviamente su diverse cose concordo, sul altre no, come hai scritto tu nel mio blog, e, per l'appunto, è giusto così.
Abbiamo un background musicale e degli standard talmente differenti che effettivamente mi chiedo come siamo riuscite ad incontrarci sui Tokio Hotel (!) ma sono le gioie del fangirling.
Purtroppo li raffornto molto con i miei due gruppi finnici, ma la prima impressione sul nuovo album purtroppo è stata dettata da quelle canzoni su cui eravamo riuscite a mettere le mani che erano solo in inglese. Concordo che in tedesco siano tutt'altra cosa e l'effetto finale sia totalmente differente, ma quello linguistico è un discorso di testi e legato agli HIM (e poi parlo solo di Pain of Love e Love&Death, neanche tutte ^^), quello musicale da buona fan di vecchia data di Lauri&Co, posso dirti che ho assistito alla loro evoluzione e quella dei Criceti e hanno molte cose in comune. [I Rasmus sono passati da questo: http://www.youtube.com/watch?v=9cCWiufw4ss a questo: http://www.youtube.com/watch?v=E3SAX--RivE&]
La cosa che mi sorprende è l'opinione su Alien: io la trovo assolutamente fantastica XD
Ci hanno sorprese, stupite più o meno piacevolmente, ma è stata decisamente una scoperta.
Manca solo il raffronto live e poi potremo dire se effettivamente renderà allo stesso modo l'album... ma in versione studio per me sono fantastiche. Ripeto, tanto di cap u.u
*è orgogliosa dei Pisquani*

A domani Meg <3
Bacio grande <3

Reply

meggie87 October 5 2009, 21:09:29 UTC
Beh credo sia anche il bello da provenire da due mondi musicali tanto diversi.
Cioè, mi viene in mente d esempio That Day. Io l'ho associata ai The Matrix e a Avril perché è quello che ascolto. Tu l'hai associata ai The Rasmus perché è quello che ascolti tu X'D Così un po' con tutto, è ovvio *annuisce*.
Però oh, alla fin fine, chissene. Tutti i paragoni del mondo alla fine per me non rendono comunque com'è veramente o un gruppo o una canzone. Non se riesco a spiegarmi... ma è come dire... uhm... che la carne non è verdura, non è frutta, ha un qualcosa del pesce ecc... Però sarà comunque altro (<--- belli eh, 'sti paragoni alle 23.07 di sera X'DD). Ecco, secondo me, comunque hanno da dire cose loro che sono proprio loro, made in TH. Quindi sì, in ogni canzone ci sarà sempre qualcosa che li legherà ad altro (e d'altra parte, non saranno mai i Nirvana del grunge, o i Clash/Ramones del Punk), però ci sarà anche del loro (o almeno spero O.o).
E basta, il mio cervello è stanco X'DD
Ci vediamo domani cara :*
<33

Reply


Leave a comment

Up