Giusto ieri vi ho parlato di "
Sotto i Riflettori", il sito dedicato alle "interviste al femminile". Oggi vi segnalo una nuova iniziativa che potrà interessare soprattutto le donne che frequentano questo mio blog e che si dilettano di scrittura.
Il progetto si chiama "Le donne raccontano... se stesse", ed è legato a un'assocazione di volontariato. Qui sotto vi incollo il bando:
Nuova iniziativa: le donne raccontano... se stesse!
Un nuovo progetto per Sotto i riflettori .
Per fine aprile vorremmo realizzare una pubblicazione speciale delle nostre interviste. Si tratterà di una sorta di raccolta di brevi pensieri, riflessioni o dediche sulla tematica "essere una donna". Esse saranno raccolte in formato eBook, scaricabile grauitamente sul nostro sito.
Voi tutte potete partecipare.
Cosa dovete fare? Semplice: scrivere appunto un pensiero, il verso di una poesia o una riflessione su ciò che per voi più riassume lo status di donna, la femminilità. Inviate il tutto a:
sottoiriflettori@gmail.com specificando come soggetto iniziativa essere una donna , allegando il vostro "pensiero" e una foto che sarà pubblicata insieme a esso.
Il file di scrittura potrà essere in formato .doc, .rtf o txt (non PDF!), e non dovrà superare le 100 parole.
Contiamo su una massiccia partecipazione, anche e soprattutto da parte delle nostre intervistate :)
L’eBook che verrà prodotto e diffuso gratuitamente con licenza "creative commons" sarà dedicato all’Associazione benefica Tamara , che si occupa di assistenza di donne vittime di abusi e di progetti legati all’infanzia.
Un piccolo gesto che contribuirà a far conoscere quest’associazione, tramite un progetto strettamente legato e pensato per il mondo femminile.
Aiutateci nel sostenere cause del genere!
Se volete sapere di più sull’associazione, questo è il link del sito ufficiale:
Associazione benefica Tamara .
Trovate anche il loro MySpace ufficiale tra i nostri Top Friends.
Buon lavoro e grazie in anticipo!
(qui il
Bando originale)
Per conoscere l'Associazione benefica Tamara, cliccate sulla foto a inizio post.