Anche tu ti dedichi ai succhiasangue? ^_^ Son curioso di leggerlo. Io intanto sto correggendo un racconto vampiresco... sorpresina che spero sarà finita per settembre!
Si... perdonami... stavo leggendo due articoli alla volta e ho commentato a rovescio! ^_^ O meglio... dall'altra parte mi son fermato in tempo!! Sorry Sorry Sorry... vado a farmi un caffé che è meglio! :)
Tanto di cappello solo per l'aver scritto una trama del genere. Non riesco a gestire un racconto breve ai nostri tempi e una struttura così complessa non riuscirei nemmeno a immaginarla. L'idea di partenza è interessante e immagino che i vari sviluppi geostorici ti titillino come poco ;) Complimenti per il lavorone di documentazione e in bocca al lupo per quanto ti resta da fare!
Grazie, sei gentilissimo! ^_^ In effetti scrivere di ucronia è una cosa che volevo fare da tempo immemore. Metterci dentro anche un po' di "fantastico" mi rende ancor più felice. Speriamo venga una bella cosa. Ma questo me lo dovrete dire voi...
ambizione, smisurata ambizione! Mi piace assai, vederti osare mi sprona a fare cose anche più strambe del solito. Scherzi a parte, l'appetizer è notevole. Aspettiamo felici l'abbuffata.
Concordo con tutti nel dire che l'impianto è abbastanza complesso e richiede delle ottime conoscenze di ogni aspetto storico, politico, ecc. Sono anch'io curioso di vedere cosa ne verrà fuori, ma conoscendoti sono (molto) ottimista. Temistocle
Comments 16
hell
Reply
Crepi il lupo!
Reply
Glauco
Reply
I miei saranno costrutti, assemblati, mostri alla Frankenstein. Non vampiri.
Reply
Glauco
Reply
L'idea di partenza è interessante e immagino che i vari sviluppi geostorici ti titillino come poco ;)
Complimenti per il lavorone di documentazione e in bocca al lupo per quanto ti resta da fare!
Reply
In effetti scrivere di ucronia è una cosa che volevo fare da tempo immemore. Metterci dentro anche un po' di "fantastico" mi rende ancor più felice.
Speriamo venga una bella cosa. Ma questo me lo dovrete dire voi...
Reply
Scherzi a parte, l'appetizer è notevole. Aspettiamo felici l'abbuffata.
Reply
Temistocle
Reply
Grazie, grazie!
Reply
Leave a comment