Segnalazione: Fragile (graphic novel di Stefano Raffaele)

Jul 07, 2009 21:05




Nuova e imperdibile uscita per la Saldapress, casa editrice resa famosa dagli zombie di The Walking Dead, saga così fortunata da far decidere all'editore di proporre un'intera collana dedicata ai morti viventi.
Questa volta tocca a Fragile, storia in due capitoli scritta e disegnata dall'italianissimo Stefano Raffaele ("Caravan", "Pandemonium", "Il potere e la gloria"). Non solo un horror, bensì una storia d'amore nei giorni della fine del mondo. Il primo volume, "L'amore dopo la morte", è già in fumetteria: 96 pagine a colore, 12 euro.

Alan è morto e il giorno della sua morte è iniziata anche la sua odissea per sfuggire ai Disinfestatori, esseri che stanno dando la caccia a quelli come lui, quelli che tornano dalla morte e che la gente chiama zombie.
Lynn prima di morire era una bellissima modella e ora le restano solo due settimane prima che il suo corpo inizi a distruggersi.
Ma con la morte non finisce tutto e, quando Alan e Lynn s’incontrano, arriva per loro il momento di conoscere l'amore e di affrontare insieme una corsa contro il tempo per raggiungere Alberville, la città in cui si dice che i morti continuino la loro non vita per sempre.

segnalazione, graphic novel, zombie, zombi, the walking dead, fumetti

Previous post Next post
Up