THE COW-T 4: The Clash of the Writing Titans, Take 4 | SESTA SETTIMANA

Feb 17, 2014 01:48

"Il motivo per cui vi ho voluti tutti qui, oggi," sorride la Veggente, dondolando le gambe oltre il bracciolo del trono che ha preteso per sé a Palazzo, "E' che abbiamo giocato abbastanza."

"Giocare?" domanda Marina, indispettita, aggrottando le belle sopracciglia sottili, "E' questo che pensi abbiamo fatto fino ad ora? Giocare? La nostra gente ha combattuto! E' morta! Abbiamo lottato, versato il nostro sangue, il nostro sudore e le nostre lacrime, ma di certo non abbiamo giocato!"

La Veggente inarca le sopracciglia e lancia uno sguardo distratto attorno a sé. Artémis e suo fratello confabulano fitto in un angolo della stanza, interrompendosi e schiarendosi la gola con malcelato imbarazzo quando si rendono conto di essere osservati, Dour si allunga a stringere una natica di Forseti in un pizzicotto che costringe quest'ultimo a saltare in aria con un gemito incontrollabile e il barone Icore, tutto solo nell'angolo opposto della stanza, divora una fetta di torta al cioccolato con la foga di un lupo, salvo poi sbottare un "cosa?!" infastidito quando capisce di essere sotto osservazione.

"No?" domanda quindi la ragazzina, tornando a guardare il Primo Ministro di Arcónia con un sorrisetto divertito sulle labbra.

Sconfitta, Marina sospira. "E va bene," concede, "Ma da ora in poi basta giocare per davvero."

La Veggente, tornando a sedersi composta ed accavallando sensualmente le gambe sotto il vestitino di raso e tulle rosa, sogghigna soddisfatta. "Non chiedo di meglio."



Eserciti adorati! Prima di tutto, la Triade chiede perdono, prostrandosi umilmente ai vostri piedi, per l'enorme ritardo con cui arriva questo post. Vista l'ora tarda, lo vedrete probabilmente domani mattina, but still. Sapete che non è nostra abitudine lasciarvi ad attendere così a lungo. Cause di forza maggiore ci hanno trattenuto. E l'organizzazione dei Rattawards non era assolutamente fra queste.

In ogni caso, bando alle ciance: complimenti e congratulazioni a tutte le squadre per aver fatto del loro meglio, con una nota di riguardo, naturalmente, alla Brown Army e alla Purple Army, che hanno vinto le rispettive vittorie, assoggettando al loro volere rispettivamente la Green Army e la Blue Army, che combatteranno per loro nel corso della settimana di intense battaglie che ci apprestiamo ad affrontare, e che - nella piena tradizione del COW-T - non durerà sette giorni, bensì nove, perché il tempo è nostro schiavo e, come sappiamo, time is a big ball of wibbly wobby timey wimey stuff.

L'ultima settimana del COW-T vedrà contrapporsi l'alleanza formata da Brown + Green Army e quella formata da Purple + Blue Army su sette missioni che, come nel corso della sesta, varranno ciascuna un punto. Chi becca più punti alla fine della settimana, vince la vittoria assoluta di tutto il COW-T. La sua squadra vassalla e la prima delle squadre perdenti si aggiudicheranno il secondo posto e la squadra vassalla della perdente avrà il terzo. In caso di parità, come sempre, faranno fede i PA accumulati.

MISSIONE 1 (uguale per le due alleanze)

Per completare questa missione, ogni alleanza dovrà accumulare più PA dell'alleanza avversaria, con storie lunghe almeno 300 parole e con prompt nuovo mondo.

BROWN ARMYGREEN ARMYNUOVO MONDO
(almeno 300 parole)
PURPLE ARMYBLUE ARMY

MISSIONE 2 (uguale per le due alleanze)

Per completare questa missione, ogni alleanza dovrà accumulare più PA dell'alleanza avversaria, con storie lunghe almeno 500 parole e con prompt pudore.

BROWN ARMYGREEN ARMYPUDORE
(almeno 500 parole)
PURPLE ARMYBLUE ARMY

MISSIONE 3 (uguale per le due alleanze)

Per completare questa missione, ogni alleanza dovrà accumulare più PA dell'alleanza avversaria, con storie lunghe almeno 300 parole e con prompt crisi.

BROWN ARMYGREEN ARMYCRISI
(almeno 300 parole)
PURPLE ARMYBLUE ARMY

MISSIONE 4 (uguale per le due alleanze)

Per completare questa missione, ogni alleanza dovrà accumulare più PA dell'alleanza avversaria, con storie lunghe almeno 300 parole e con prompt hate!sex e/o angry!sex (laddove il movente per l'attività sessuale scaturisce dall'odio o dalla rabbia).

BROWN ARMYGREEN ARMYHATE!SEX e/o ANGRY!SEX
(almeno 300 parole)
PURPLE ARMYBLUE ARMY

MISSIONE 5 (uguale per le due alleanze)

Per completare questa missione, ogni alleanza dovrà accumulare più PA dell'alleanza avversaria, con storie lunghe almeno 300 parole e con prompt Underdog dei Kasabian. Il prompt è valido utilizzando il testo della canzone, il titolo o il concetto generico di "underdog".

BROWN ARMYGREEN ARMYUNDERDOG - KASABIAN
(almeno 300 parole)
PURPLE ARMYBLUE ARMY

MISSIONE 6 (uguale per le due alleanze)

Per completare questa missione, ogni alleanza dovrà accumulare più PA dell'alleanza avversaria, con storie lunghe almeno 500 parole e con prompt supernatural!AU (laddove l'universo deve contenere qualcosa di soprannaturale, diverso da eventuali elementi già presenti: esempi, i Winchester diventano fate della natura = OK, Derek Hale è un allenatore di Pokémon = OK, i Winchester uccidono vampiri = NO, Derek Hale è un angelo in mezzo ai licantropi = NO).

BROWN ARMYGREEN ARMYSUPERNATURAL!AU
(almeno 500 parole)
PURPLE ARMYBLUE ARMY

MISSIONE 7 (specifica per ogni squadra)

Per completare questa missione, ogni alleanza dovrà accumulare più PA dell'alleanza avversaria, con storie lunghe almeno 300 parole e con prompt la citazione specifica per ogni squadra.

GREEN ARMY"Non esiste niente al mondo di tanto grave da dover forzare qualcuno a saltare l’ora del tè."
(Artémis d'Harlequin-Mauilly, regina di Harlequin )
BROWN ARMY"Le guerre, come le liti, dovrebbero durare il meno possibile."
(Forseti Solensson, generale unico della Repubblica di Skadi)
BLUE ARMY"La terra non ha senso, privata del mare. Togli l’acqua ai campi e resta solo sabbia."
(Marina Rojas Muñoz, primo ministro di Arcónia)
PURPLE ARMY"Molto spesso, essere severi con qualcuno è una cortesia immeritata."
(Barone Cesare Icore, reggente di Septimontium)

BATTAGLIA FINALE

Per ogni missione portata a termine verrà attribuito un punto alla fazione che avrà accumulato più PA rispetto all'altra.
All'interno della fazione che avrà accumulato più punti, vince il COW-T 4 la casata-squadra che aveva reso vassalla l'altra, mentre la casata-squadra vassalla si classifica al secondo posto.
All'interno della fazione sconfitta, la casata-squadra che aveva reso vassalla l'altra si classifica al secondo posto (pari-merito con la vassalla vincitrice), mentre la casata-squadra vassalla si classifica al terzo posto.

Al solito, se vi serve un riepiloghino sul funzionamento delle missioni e dei punteggi andate qui, il minisito dedicato al COW-T #4 è qui, ricordate di compilare attentamente il form di segnalazione, non chiedeteci cose sull'interpretazione dei prompt perché vi tiriamo una padella in da fazza, divertitevi e scrivete tantissimo! Questa settimana di battaglie si concluderà alle 23.59 del 25/02.

S C A N N A T E V I.

!iniziativa, clash of the writing titans, !lizzi on the road

Previous post Next post
Up