Re: [RPF Musica] Takaki Yuya x Yaotome Hikaru; Slash; NSFW, 1388ichigo_85June 21 2012, 21:02:30 UTC
Sono sempre belli questi due che fanno sesso. Mi piacciono specialmente quando a questo è unito un senso di malinconia e disperazione. Mi dispiace ovviamente per Hikaru, come sempre, lui dovrebbe essere felice ogni tanto e invece finisce sempre da solo. Storia ben scritta, come al solito, e pregna di sentimenti.
Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.
Re: [RPF Musica] Takaki Yuya x Yaotome Hikaru; Slash; NSFW, 1388simph8June 22 2012, 08:02:14 UTC
Eh... Hikka Hikka. Eh... Yuya Yuya. Siete due cretini. Ma di proporzioni epiche ._. E tu Hikka devi smetterla di trovarti in queste situazioni perché io poi soffro e mi sento una persona orribile ._. Insomma. A quando la prossima? XDDD
Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.
«Vaffanculo, Spagna!». Spagna, che aveva appena chiuso la porta d'ingresso, si volse di scatto all'indietro: Romano era in piedi sullo stipite dell'uscio che dava sul soggiorno, la postura contratta e l'espressione arcigna. L'italiano tremava tanto intensamente si era impegnato per trattenersi, ma resistere quando il suo livello di rabbia superava il limite estremo gli era praticamente impossibile. Stare zitto non gli riusciva proprio, non in quel momento. Spagna rimase attonito a fissare il Vargas, gli occhi sgranati per la sorpresa. Lovino si girò dandogli le spalle e corse via: non sarebbe riuscito a rimanere in sua compagnia un minuto di più. Gli fremevano le mani per lo sforzo che stava facendo per trattenersi dal malmenarlo brutalmente. «Ah, Romano aspetta...!» esclamò Fernandez, accorgendosi in ritardo di qualche secondo che il Vargas stava correndo via - anzi, scappandoGli corse appresso, cercando di raggiungerlo, ma era inutile: se c'era una cosa in cui era incredibilmente bravo, quella era proprio scappare - proprio come il
( ... )
La scena che si era ritrovato a spiare dalla fessura della porta della cucina era stata in un certo senso traumatizzante per lui: Veneziano seduto sul divano accanto a Spagna, l'espressione serena e gioiosa e le mani in perenne movimento mentre parlava, talvolta indicando la cesta di pomodori freschi che Antonio aveva deciso di regalargli. Non ci sarebbe stato niente di eccezionale per cui prendersela tanto a male - Feliciano ogni tanto passava a fare visita a Spagna, non era una novità il fatto che gli fosse rimasto affezionato - se non fosse stato per il braccio che il Carriedo aveva passato attorno alle spalle del minore dei due fratelli Vargas e l'espressione che gli aveva rivolto. Lovino era certo di non avergli mai visto in faccia quel sorriso sereno e beato mentre era con lui, neppure mentre si facevano le coccole o facevano sesso. MaiEra l'espressione tipica di chi è in compagnia della persona amata, di chi non ha altro pensiero per la mente o sentimento se non la pace
( ... )
Tolse il fazzoletto dal naso e strinse le braccia attorno a Lovino, abbracciandolo talmente forte da scatenare la sua reazione indignata: «Ehi! Cosa fai, imbecille?! Togliti di dosso, maledizione
( ... )
Capisco che Romano tenda ad essere geloso a causa del fratello, ma arrivare a scambiare un espressione accaldata e assonnata con una beata è un po' eccessivo pure per lui. XD Complimenti, hai interpretato benissimo le personalità di entrambi, muovendoli con incredibile maestria. Il risultato mi è decisamente piaciuto! =D Complimenti di nuovo! :)
Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.
Ho un intensa propensione a fangirlare. Spamano ♥ Una storia ben fatta sui complessi mentali di Romano e su come Antonio sia un inconsapevole, carinissimo idiota. Complimenti, mi è piaciuta tanto *lancia fluff e cuori per aria* e Feli che fa l'indifferente ma sotto sotto se la ride... tsk.
Reply
Reply
Reply
Mi piacciono specialmente quando a questo è unito un senso di malinconia e disperazione.
Mi dispiace ovviamente per Hikaru, come sempre, lui dovrebbe essere felice ogni tanto e invece finisce sempre da solo.
Storia ben scritta, come al solito, e pregna di sentimenti.
Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.
Reply
Siete due cretini. Ma di proporzioni epiche ._. E tu Hikka devi smetterla di trovarti in queste situazioni perché io poi soffro e mi sento una persona orribile ._.
Insomma.
A quando la prossima? XDDD
Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.
Reply
Spagna, che aveva appena chiuso la porta d'ingresso, si volse di scatto all'indietro: Romano era in piedi sullo stipite dell'uscio che dava sul soggiorno, la postura contratta e l'espressione arcigna.
L'italiano tremava tanto intensamente si era impegnato per trattenersi, ma resistere quando il suo livello di rabbia superava il limite estremo gli era praticamente impossibile.
Stare zitto non gli riusciva proprio, non in quel momento.
Spagna rimase attonito a fissare il Vargas, gli occhi sgranati per la sorpresa.
Lovino si girò dandogli le spalle e corse via: non sarebbe riuscito a rimanere in sua compagnia un minuto di più. Gli fremevano le mani per lo sforzo che stava facendo per trattenersi dal malmenarlo brutalmente.
«Ah, Romano aspetta...!» esclamò Fernandez, accorgendosi in ritardo di qualche secondo che il Vargas stava correndo via - anzi, scappandoGli corse appresso, cercando di raggiungerlo, ma era inutile: se c'era una cosa in cui era incredibilmente bravo, quella era proprio scappare - proprio come il ( ... )
Reply
Lovino era certo di non avergli mai visto in faccia quel sorriso sereno e beato mentre era con lui, neppure mentre si facevano le coccole o facevano sesso. MaiEra l'espressione tipica di chi è in compagnia della persona amata, di chi non ha altro pensiero per la mente o sentimento se non la pace ( ... )
Reply
Reply
Complimenti, hai interpretato benissimo le personalità di entrambi, muovendoli con incredibile maestria. Il risultato mi è decisamente piaciuto! =D
Complimenti di nuovo! :)
Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.
Reply
Una storia ben fatta sui complessi mentali di Romano e su come Antonio sia un inconsapevole, carinissimo idiota. Complimenti, mi è piaciuta tanto *lancia fluff e cuori per aria*
e Feli che fa l'indifferente ma sotto sotto se la ride... tsk.
Reply
Reply
Leave a comment