Leave a comment

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] neera_pendragon May 1 2011, 11:49:32 UTC
I petali la ricoprivano come una coltre scarlatta, nascondendo il sangue che annunciava ai più attenti la sua morte. Mentre Gabriel, questo il nome del tizio-che-mangia-caramelle, conversava con il coroner, Dean non poteva far altro che guardare la scena ed osservarne quanto succedeva davanti ai suoi stessi occhi: gli sembrava di essere dentro ad uno dei suoi stessi libri e questo, per quanto fosse discretamente macabro, gli dava una strana sensazione.
Castiel si muoveva con attenzione attorno al tavolo della sala, esaminando attentamente ogni minimo dettaglio. Sembrava usare lo stesso sistema con il quale aveva precedentemente tentato di trapanare la mente di Dean alla ricerca di risposte, solo che ora si concentrava sulla donna distesa in quel passionale letto di morte.
Il detective Uriel gli passò di fianco, ignorandolo completamente, e andò a parlare all'orecchio di Castiel con aria annoiata, prima di fare un cenno nella direzione dello scrittore. L'altro alzò lo sguardo su di lui, quello sguardo che aveva una lucentezza fin troppo insolita, per poi avvicinarglisi con calma.
« Cosa vedi, Dean? » La richiesta era curiosa, colma di una qualche forma di speranza. Dean non era totalmente sicuro del perché gli stesse chiedendo ciò, ma quella scintilla nella sua mente, stando vicino al detective Castiel, sembrava alimentarsi via via sempre con maggiore intensità. La fantasia, l'ispirazione, il desiderio di mettersi davanti al computer e scrivere. Più tempo passava con quella strana riproduzione del tenente Colombo, più il blocco dello scrittore che l'aveva afflitto tanto a lungo scemava via.
« La mia musa. » cantilenò Dean soddisfatto, rivolgendogli un sorriso che suo fratello o sava definire normalmente “marpione”.
Castiel corruccò lo sguardo e reclinò il capo, un gesto che Dean capì solo in quel momento essergli tremendamente tipico.
Ed ecco il nuovo personaggio dei suoi romanzi, chiaro davanti allo scrittore come mai prima gli era successo:
Teddy Cox.

Reply

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] hikaruryu May 1 2011, 12:21:25 UTC
Oddio, il nome, il NOME che hai scelto per il personaggio! *lolla e muore* Non potrebbe essere più perfetto, davvero! Ahahahah!
E Gabriel che compare smangiucchiando caramelle, e Castiel che chiede a Dean cos'è un chibi! LOL. E' perfetto, TUTTO perfetto! GRAZIE! *___*

Reply

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] neera_pendragon May 1 2011, 12:39:16 UTC
L'ambiguità di quel nome doveva essere alla pari di Nikki Hitt, insomma XDD Ci ho perso cinque minuti buoni a rifletterci sopra!
Sono molto felice che sia stata approvata nonostante l'avessi sognata diversa u_u Tuttavia potrei rifarmi viva con la versione opposta, Dean!Beckett e Castle!Cass

Reply

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] hikaruryu May 1 2011, 12:46:50 UTC
Quella ho intenzione di scriverla anche io *__*
Intanto ti aspetto per questa su destiel_italia ;)

Reply

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] neera_pendragon May 1 2011, 13:19:39 UTC
Conosco la comm e ho paura al pensiero di dover postare lì tutte le destiel che ho scritto XD

Reply

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] hikaruryu May 1 2011, 13:44:49 UTC
LOL. Ti capisco XD
Be', posta almeno le nuove ;)

Reply

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] koorime_yu May 1 2011, 12:35:13 UTC
XDDDDDDDDDD
Teddy Cox.
Teddy Cox! *crepa*
Castiel non sarà per nulla contento di questo nome. Gabe invece lo adorerà LOL
Boh, niente. Ti amo, vuoi sposarmi? *le porge un anello-caramella*

Reply

Re: [Supernatural] Castiel/Dean; Pg13; AU [PARTE 5] neera_pendragon May 1 2011, 13:25:42 UTC
Castiel non lo capirà, forse. No, sì, boh.
Gabe NATURALMENTE ci riderà sopra per settimane. O fosse per il resto della loro vita.

*mette l'anello e si mette a rosicarlo* Mi piace il tuo stile, ok.

Reply


Leave a comment

Up