Leave a comment

Re: [RPF] William/Harry/Kate; R; Threesome, Incest lisachanoando April 30 2011, 21:20:14 UTC
Venne per prima, allacciando William al collo e nascondendo il viso contro il suo petto mentre cercava di trattenere i gemiti e i sospiri, ed Harry la seguì quasi subito, allontanandosi da lei appena in tempo per non sporcarla. William continuò a spingersi dentro il suo corpo ancora per qualche secondo, prima di tendersi all’improvviso e poi, altrettanto improvvisamente, rilassarsi sopra di lei, dopo aver rilasciato l’orgasmo.
Rimasero tutti e tre immobili, William steso addosso a Kate e lei appoggiata ad Harry, il quale si prese solo un secondo per riprendere fiato e poi, dopo aver lasciato una breve carezza ed un bacio sulla tempia a Kate ed uno, più umido ed intimo, sulle labbra di suo fratello, saltò in piedi, aggirandosi per la stanza per recuperare i propri vestiti.
- Vi lascio soli. - annunciò in una risatina soddisfatta, - D’altronde, è la vostra prima notte di nozze. Dovrete pur godervela. - annuì compiaciuto, prima di sparire oltre la porta, facendo bene attenzione a chiudersela alle spalle.
William rotolò sulla schiena, recuperando il lenzuolo ed usandolo per coprire se stesso e Kate, prima di voltarsi sullo stomaco ed appoggiare il mento ai palmi delle mani, piantando i gomiti sul materasso per poterla guardare dall’alto con un sorrisino divertito sulle labbra.
- Be’? - disse, - Non mi chiedi niente?
Kate sospirò e lo spintonò lievemente, spalla contro spalla, prima di distendersi e coprirsi fin sopra la testa. Riemerse qualche secondo dopo, facendo capolino da sotto la coperta solo fino al naso.
- Quando torna tuo fratello? - domandò. William scoppiò a ridere.
- Presto. - rispose, e poi si stese al suo fianco, allungandosi a spegnere la luce prima di abbracciarla.

Reply


Leave a comment

Up