Phx, condivido ogni singola parola che hai detto. Non ne vado mica fiera quando mi altero. Ma mi sono alterata, credo possa succedere a tutti quando ci sono dei motivi. Anche a te, presumo. Non scagliare la prima pietra se non hai mai mandato affanculo un vigile, per esempio.
C'è una grossa differenza fra attacco e reazione. Poi si può discutere su chi dei due sia stato ad attaccare e sono aperta al dibattito.
non ti stavo lapidando, anche perche` m'incazzo spesso e volentieri quindi non sarebbe onesto. ma poi io non la vedo la differenza tra attacco e reazione, o meglio si, nei primi 30 secondi, poi si diventa uguali ed entrambi dalla parte del torto. vince chi riesce a fermarsi prima, secondo me.
Però questa te la devo dire perchè ci ho pensato. Ti stimo troppo per non avermi dato ragione alla leggera come è successo in altri lidi. Ma troppo. Cazzo, ti devo cnoscere e guarda che sta cosa io non la dico a nessuno. Se mi avessi dato ragione mi sarei intristita. E quindi io ti stimo. Te l'ho già detto che ti stimo? Quasi quasi divento etero.
Io credo che nessuno può essere così stupido da pensare che stessimo scherzando. Voglio dire, la vita è una cosa seria. Mica si scherza su ste cose perchè poi finisce che nessuno ti prende sul serio. Non so te, ma essere preso sul serio è la mia priorità.
Reply
C'è una grossa differenza fra attacco e reazione. Poi si può discutere su chi dei due sia stato ad attaccare e sono aperta al dibattito.
Ciao.
Reply
Reply
Reply
Ti stimo troppo per non avermi dato ragione alla leggera come è successo in altri lidi. Ma troppo.
Cazzo, ti devo cnoscere e guarda che sta cosa io non la dico a nessuno.
Se mi avessi dato ragione mi sarei intristita.
E quindi io ti stimo. Te l'ho già detto che ti stimo? Quasi quasi divento etero.
'Notte!
Reply
>Cazzo, ti devo cnoscere
magari capita. un giorno che passi dal nord...
>Quasi quasi divento etero.
ben venga, al mondo non ci saranno mai abbastanza donne etero....
Reply
Reply
Per chi si chiedesse se stiamo scherzando. No, quest'uomo lo odio!
Reply
Reply
ci faro` una enciclopedia in ventiquattro volumi interessantissimi, intitolata "io e la mia papera" e la presentero` da costanzo.
Reply
Leave a comment