(no subject)

Jan 19, 2008 18:42



PRINCIPI
Ninfadora era abituata ad avere tutto, e ora la cosa che più voleva era un figlio. Dario non era convinto, ma Ninfa sapeva bene che carte giocare...


Altra cosa che voleva era riavere l'amicizia di Silva. Ma tutto quello che faceva risultava inutile: Silva si sentiva tradita e non voleva avere più niente a che fare con lei.


"Dario, amore, io sono la sua regina, dovrebbe adorarmi e invece Silva mi odia!"
Ninfa ripeteva sempre la stessa solva al povero Dario che non aveva per niente voglia di aiutarla. In effetti lui adorava Silva, molto più di sua moglie, che ormai riteneva stupida e superficiale. Passava le ore a telefono con lei, la trovava estremamente intelligente e molto sexy!


Ormai non accarezzava solo con l'immaginazione l'avere a fianco una donna del genere, ma un'idea fissa gli martellava la testa, rendere Silva sua moglie. Le cose erano semplici, nessuno dei due aveva figli e far sciogliere i matrimoni per infertilità non gli sembrava così difficile.
Ma una fortuita coincidenza volle che Ninfa scoprì di aspettare un figlio, un erede...


Passati i nove mesi però arrivò una sorpresa amare, non era un maschio, non era l'erede...
Nacque la gran dama Bianca.


La notizia corse per il regno, insieme al nuovo editto reale: la gran dama aveva bisogno di un consorte e tutti quelli la cui discendenza potevano aspirare al titolo, dovevano procreare. Ciò restringeva la scelta a tre famiglie: gli Oldan, i Mercanti e i McKnow.
Chi avrebbe avuto in moglie la gran dama?


OLDAN
Silva era furiosa: lei e il marito cercavano di avere un figlio da mesi, ma non voleva che suo figlio nascesse per editto reale.
Un'altra seccatura era poi all'orizzonte, Eric Mercanti si era invaghito di lei e continuava a farle proposte su proposte.


Inutile dire che lei rifiutava ogni singola parola, soprattutto dopo aver scoperto di essere rimasta incinta... Lo disse a Dominic durante una cena romantica e lui ne fu felicissimo.


(foto spam di Silva incinta, io adoro questa simma!!!)


Il re mandò subito un messaggio di congratulazioni, era risaputo nel regno che aspirava a imparentarsi con gli Oldan, la famiglia di più antica ricchezza, e con la splendita Silva.
Per la delusione di tutti, tranne dei sui genitori, nacque lady Heléna.


Il re scherzando la chiese in moglie per il futuro erede.


Ma che il re non stesse scherzando?

MERCANTI
Chi dopo la nascita di Heléna non poteva togliersi dalla mente il desiderio di imparentarsi con il re era Eric.
Così in me che non si dica Eva era incinta.


Eva sperava con tutto il cuore che la creatura che crescesse dentro di se fosse un maschio: così avrebbe accontentato Eric e datogli un erede, avrebbe anche potuto non farsi più toccare da quell'uomo che odiava.
La delusione fu enorme alla nascita di lady Sophia...


Che quella bambina non servisse proprio a niente?


McKNOW
A casa McKnow non avevano aspettato l'editto reale: Fuju era già incinta.


Quando giunse a palazzo la nascita del piccolo Ronald, erede dei McKnow, Dario inviò immediatamente una richiesta di fidanzamento. Fuju rifiutò: dove essere suo figlio a decidere la sua sposa, non il suo re!


Sarebbe riuscito il piccolo Ron a non piegarsi alle richieste del re?


EDERA
Casa Edera non era stata toccata dall'editto e di loro non c'è molto da raccontare. Giuno lavorava dalla mattina alla sera per portare il pane a casa, mentre Erika riusciva a raccimolare qualche spicciolo...


...vendendo i regali del suo amante, Eric Mercanti!
Previous post Next post
Up