(no subject)

Jan 17, 2008 15:01



Ed eccomi contagiata dalla Royal Kingdom! Scusatemi se dovrete sorbirvi anche la mia, ma voglio tentarci!
Allora, non seguirò le regole originali, ora vi spiego.
In partenza le famiglie saranno 5 appartenti a 3 categorie: 1 famiglia reale, 3 famiglie benestanti e 1 povera. Dalla seconda generazione se ne creerà un altra, la nobiltà. Di questa classe faranno parte i figli MASCHI non eredi della famiglia reale.
Lo status della famiglia verrà deciso dal MASCHIO della coppia che lo erediterà con il cognome.
Non userò altri sims oltre a quelli nati dalle 5 coppie iniziali, chi nn ha figli non vedrà continuare la stirpe (e io avrò una famiglia in meno!)
Userò l'inteenminetor come Kerl, così sarà più realistico...
Penso che scriverla così sia un po' noioso e complicato, quindi è meglio che ve lo mostri giocando... Ecco a voi le famiglie!

PRINCIPI (famiglia reale)


Dario è un uomo portato al comando. Lo si era notato fin da piccolo quando si era creato un piccolo esercito personale nel podere del padre. Diventato adulto ha viaggiato molto, finchè non ha ereditato il principato di Arcadia. Da allora la sua ossessione era stata possedere l'unica cosa che non avrebbe mai potuto comprare: Ninfadora, la principessa degli elfi. L'aveva conosciuta nei suoi pellegrinaggi  e se ne era innamorato pazzamente. Un caso per lui fortuito ha voluto che Ninfadora passasse per le sue terre per scappare dal suo regno, dove suo padre le aveva proibito di sposarsi con l'uomo che amava. Così era stato facile rapirla e costringerla a sposarlo. Anche se lei non provava amore nei suoi confronti, era stata abituata all'obbedienza, e dopo la cerimonia si era sempre comportata come una moglie amorevole.



Ninfadora ha un carattere volubile, come tutte le principesse che sono state fin troppo coccolate da piccole. Era sempre stata abituata a sentirsi dire di si, e quando suo padre le negò il permesso per sposare Giuno Edera, semplice militare di palazzo, si sentì tradita e meditò la fuga. Quando Dario la rapì erano giorni che camminava e mangiava poco, il principe le sembrò molto meglio del giovane e squattrinato Giuno. Lo amava è vero, ma poteva per lui rinunciare alle comodità? Assolutamente no!
Ora è felice come regina di Arcadia e non vede l'ora di avere un figlio!

OLDAN (famiglia benestante)


Silva era la dama di compagnia della principessa Ninfadora, che aveva deciso di seguirla anche nella sua fuga dal regno elfico. In realtà l'aveva seguita per il bel Giuno di cui era pazzamente innamorata. Conosceva bene la principessa, sapeva del suo carattere volubile e non voleva che Giuno si illudesse troppo. Quando furono catturati, uno dei giovani dell'esercito di Dario la salvò dalla vergogna di essere rimanda in patria senza la sua principessa, chiedendola in moglie. Silva non aveva altra scelta, ma da quel giorno odiò con tutto il cuore Ninfadora, causa della scomparsa di Giuno e del suo matrimonio con un umano.



Con la riuscita del piano di Dario per il rapimento di Ninfadora, ad ogni soldato era dato scegliere una ricompensa. Quando Dominic vide Silva non aveva avuto più dubbi: era lei quella che voleva. Dominic è sicuro che con il tempo anche Silva possa innamorarsi di lui...

MERCANTI (famiglia benestante)


Eric prima dell'impresa di Dario era uno dei più poveri di Arcadia: la sua ricompensa fu l'innalzamento alla classe benestante.
Altra manna dal cielo fu l'incontro con Eva. La sua indole romantica non avrebbe voluto farlo sposare, ma i soldi di Eva erano troppo ghiotti per lasciarseli sfuggire. In più lei era l'ex fidanzata del re, Eric sperava che ne diventasse l'amante così da poter utilizzare la sua potenza nel lavoro. La realtà era però ben diversa: Eva odiava Dario per averla abbandonata quasi sull'altare.



Eva (creazione di Piccolouomo) era la fidanzata ufficiale del re. Pregustava già il trono quando lui sposò in gran segreto Ninfadora. Da un giorno all'altro si ritrovò ad essere lo zimbello del reame e dovette accontentarsi di sposare Eric Mercanti, un uomo subdolo e che sapeva non gli sarebbe mai stato fedele.

McKNOW (famiglia benestante)


Fuju è un'artista, giapponese che si è trasferita ad Arcadia per amore.



Devon è un ragazzo tranquillo innamoratissimo della sua Fuju.

EDERA (famiglia povera)


Ebbene si, lui è Giuno, l'innamorato di Ninfadora. Salvato da Erika nella foresta, ha cercato di riavvicinarsi alla sua bella che invece pare l'abbia dimenticato. Dopo il matrimonio di quest'ultima ha deciso di cedere alle proposte di Erika e si sono sposati.



Erika (l'ho scaricata da modthesims2) ringrazia il cielo ogni giorno per aver incontrato Giuno di cui è pazzamente innamorata. Anche se sono molto poveri, a lei la loro vita sembra perfetta.
Previous post Next post
Up