Titolo: La legge della savana
Fandom: DC Lovvoverse
Beta:
gale_ePersonaggi:
Leonor Wilson ,
Brion &
Slade LoganRating: G
Conteggio parole: 327 (Word)
Riassunto:
Ogni mattina un Beast Boy si sveglia, e sa che dovrà saltellare più veloce di Ravager, o verrà scuoiato; Ogni mattina Ravager si sveglia e sa che dovrà scattare più veloce di Beast Boy, o dovrà tenersi quella romba nelle orecchie tutto il giorno…. Non importa che tu sia Beast Boy o Ravager, ma se sei Terrance, allora è meglio se stai a letto.
Prompt: "Ho tante noci di cocco splendide, tutte in fila per tre, per tre, per tre..." @Squadra 2 (MDF @
it100)
Note:
quando ho visto il prompt ho subito pensato che la relativa art _doveva_ essere trasformata in fic X°DDD
"Leonor, Leonor ti prego, cerca di essere ragionevole... Io lo capisco che è fastidioso, credimi. Accidenti, ci sono cresciuto con lui, non saprò quanto è fastidioso?! Ma vedi, è il suo modo di esprimere il suo potere... Va capito. Sì, potrebbe esprimerlo anche trasformandosi in, che ne so, un lombrico e strisciando silenziosamente nei vasi del giardino, o in un moscerino, ma dimmi, non ti darebbe più fastidio avere Brion sul naso? O sul cesto della nostra frutta? Ecco, non mi stai ascoltando, come al solito. Smettila di guardarlo in quel modo: lui sarà anche un leprotto, ma tu sembri un cane da caccia, mi fai impressione! Leonor! No, ti prego, il coltello no! Andiamo, la conosci mia madre, insisterà per uccidere anche i tuoi genitori se le racconto che hai scuoiato Brion e ci hai fatto un colbacco verde. E poi la sua pelliccia puzza! Leonor. Ti prego … Ti pr-eee-go. Non vorrei farti questo, ma mi ci stai costringendo. Okay, ma sappi che non mi hai lasciato scelta. Mhhh … SE ALLAN FOSSE QUI, disapproverebbe questo tuo atteggiamento!"
A quelle parole Ravager si volta e rivolge verso il compagno la stessa espressione omicida con cui fino a pochi istanti prima aveva seguito i saltellamenti del leprotto Brion nel soggiorno della Tower e Slade si sente ad un tempo sollevato di aver salvato da morte certa il fratellino e terribilmente preoccupato per la sua incolumità. Annaspa cercando le parole per proteggersi, ma un attimo dopo Brion atterra con un balzo più rumoroso degli altri sul tavolo e attacca a canticchiare, per la cinquemilionesima volta nelle ultime tre ore:
"Ho tante noci di cocco splendide, tutte in fila per tre, per tre, per tre..."
La mano di Leonor scatta verso il coltello da cucina e Slade esita un attimo prima di lanciarsi sul suo braccio e cercare di dissuadere di nuovo la compagna dal trasformare il sangue del suo sangue nel nuovo tappetino del bagno del piano di sopra.