[Fanfic] The Stranger

Mar 18, 2011 20:03



Titolo: The Stranger
Fandom: earth_618/lovvoverse
Personaggi: Lena Luthor, Anybody, Mathias Worthington, menzioni di altri.
Avvertimenti: AU, Crossover, concetti disturbanti a pioggia.
Rating: PG-13
Conteggio parole: 2326 (Word)
Riassunto:
L'Injustice League cattura Mathias e cerca di convincerlo a collaborare con loro, ma davanti alla resistenza ostinata di lui l'organizzazione perde rapidamente interesse, fatta eccezione per Anybody che in virtù del loro potere simile continua a tentare di manipolare il prigioniero, in un gioco pericoloso di confusione di identità che finisce per sfuggire al suo controllo.

Note:
- prompt: "Anybody, Mathias Worthington - "Ero come te, poi ho dimenticato di che colore fossero i miei occhi per davvero. Non preoccuparti, ti piacerà cambiare <3" by l'angstqueen Nami, che ritengo personalmente responsabile di questo straziofestival.(:*)
- Questa è una Terra non troppo diversa dal Lovvo (solo che Allan è già morto quando scatta il discorso centri di rieducazione) e Mathi non è affatto diverso da quello di Earth fino all’anno 25-26 (perché Mathi non sapeva ancora controllare pienamente i poteri metamorfici quando è stato sbalzato di là) …. ORA non fatemi domande difficili del tipo “che cosa è successo” perché considerando che queste erano neanche 100 parole in principio mi sembra che si siano evolute anche troppo MA….! Una cosa che Mathi sa per certo che non può tornare indietro quindi immagino che a Elphie siano successe cose mucho brutte. L’ipotesi più accreditata è che *qualcuno*sia impazzito al suo matrimonio e *qualcuno* abbia scozzato Elphie in modo tale da mandare gente in qua e in là per il Multiverso e poi l’abbia uccisa. Si Okay dire VAGO è dire poco. Fatto sta che Mathi, che di solito è uno ottimista, da’ per certo che non potrà mai tornare indietro. ( … ;A; !)
- Una volta sbalzato, è andato a cercare la gente che conosceva, per vedere se poteva fare amicizia. Gli è andata male, perché tutti sono stati catturati e rinchiusi nei centri - sfigato, eh- lui, dato che era un perfetto nessuno ma con dei poteri semiutili, è stato rinchiuso altrove dalla Injustice, che sperava di servirsene… e poi…
- Insomma, Mathi, matrimonio o no, quel giorno era meglio se stavi a letto..!
- C’è Anthony che parla ad un certo punto e credo che lo faccia a cazzodicane. Chiedo venia. Invece Michelangelo che cita Pirandello mi faceva fiqo.

“Why are you so surprise that you never know the stranger,
have you ever let your lover see the stranger in yourself?”
(Billy Joel - The Stranger)

The Stranger

pg: anybody, * fic, crossover: earth 618, autore: levy, pg: lena luthor, cronologia: au

Previous post Next post
Up