Titolo: And we have crashed her party
Fandom: DC Comics
LovvoverseBeta:
cialy_girlPersonaggi:
Iris West,
Richard Tyler Jr.Rating: Pg
Parole: 219 (W)
Prompt:
Grave @
it100Note: titolo Karma Police - Radiohead
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, non guadagno nulla scrivendo questa roba, mi diverto ù_ù
Sente parlare le sue amiche dei loro mariti e si ripete continuamente che dovrebbe sentirsi una delle donne più fortunate del pianeta. È quello che anche loro le dicono - con gli occhi pieni d’invidia.
Perché Rich non lascia né calzini né vestiti di altro tipo in giro per casa, tiene in ordine i propri oggetti e non invade il suo armadio o i suoi spazi, cucina quando lei torna tardi da lavoro e le fa trovare la casa pulita, adora i suoi figli e non l’ha mai tradita.
Dovrebbe essere felicissima.
Se non fosse per quel particolare assolutamente imperdonabile che pesa su ogni gesto di Richard, quel suo continuo scusarsi con azioni adorabili e regali che dovrebbero comprare il suo perdono, quel non averlo mai ammesso né negato - Nina.
È l’unica cosa che riesce a dire tra le lacrime, mentre lui sempre più preoccupato tenta di farsi dire cosa sia accaduto: “Nina.”
E il viso di Richard si gela, la stretta sui suoi polsi si allenta. Ha sempre amato lei, amerà per sempre lei, e Iris non ce la fa ad essere una seconda scelta. Alla fine si arrende anche lui, posa la testa sulle sue gambe e sussurra un “Mi dispiace.” Che è arrivato troppo tardi e che fa male ad entrambi (ma che forse li sta salvando).