[Fanfic] It's really quite simple

Jun 08, 2010 11:19

Titolo: It's really quite simple
Fandom: DC Comics Lovvoverse
Beta: cialy_girl
Personaggi: Ramsey Spencer, Mark Battles, Danielle Lee, Susan Malloy
Rating: Pg
Parole:214 (W)
Prompt: Definito @ it100
Note: OT4 XD
- Poi lo spiego, giuro, ora ho fretta xD
- Titolo trovatomi da Linda! *__*
- Da una qualche canzone dei We are scientists
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, non guadagno nulla scrivendo questa roba, mi diverto ù_ù


Certe volte Danielle ha come l’impressione di trovarsi davanti una persona sola. Fisicamente non si assomigliano molto, e hanno idee e caratteri nettamente differenti, ma quel loro essere perennemente presente l’uno nella vita dell’altro ha un certo peso sui rapporti con il resto del mondo.
Né Danielle né Susan apprezzavano la cosa, avevano anche tentato inutilmente di farli staccare un po’, di renderli meno dipendenti l’uno dall’altro… fallendo miseramente.
Ad un certo punto, e Danielle non sa proprio come sia potuto accadere, ha cominciato a vederli dalla loro prospettiva, a capire e accettare quello stupido bisogno di sorreggersi a vicenda; sono finiti i litigi con Ramsey e, per la prima volta, si è arresa.
È successo quando Mark l’ha baciata davanti a lui e a Susan - in un impeto di rabbia o chissà che -, quando le ragazze si sono rese conto che stare con uno dei due significa stare con entrambi - due corpi, un’anima: è davvero molto semplice.
Fidanzarsi con uno e poi con l’altro ora è assolutamente naturale, sia per lei che per Susan, comprare un appartamento insieme e progettare la propria vita tenendo conto che ci saranno altre tre persone tra i piedi anche.
È una situazione accettabile, definita, solo difficile da spiegare a parole - ma, sinceramente: chi se ne frega.

cronologia: 2023/2030, pg: danielle lee, autore: namida, pg: susan malloy, * fic, pg: mark battles, pg: ramsey spencer, verse: lovvoverse

Previous post Next post
Up