Titolo: What you've become it's contrary to what you want
Fandom: DC Comics - Lovvoverse
Beta:
namidayumeChallenge: Special #7 @
it100Coppia: E
Prompt: lentezza
Personaggi: Ramsey Spencer (Manhunter)
Rating: Pg
Conteggio Parole: 162 (FDP)
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note:
• Facendola breve: Ramsey è il figlio di Kate Spencer, Manhunter; inizialmente cerca di seguire le orme della madre come avvocato, ma dopo essere stato accusato di omicidio e, dopo un processo durato tre anni, dichiarato innocente per insufficienza di prove, deve rinunciare a quella carriera e sceglie quindi di indossare il costume di Manhunter. Qui siamo all’incirca nel 2020 [
timeline].
• Un giorno anche lui avrà una scheda. é_è Intanto, credetemi sulla parola: è figo.
• Titolo da Take a bow dei Muse.
What you've become it's contrary to what you want
La consapevolezza si è concretizzata lentamente, man mano che Ramsey prendeva confidenza con il costume. Aveva provato ad accampare scuse, all’inizio, a fingere che i motivi che lo muovevano fossero altri. Si era detto che anche quello era un modo per rendere onore a sua madre e che, in fondo, si era rivelato capace di essere un vigilante quasi quanto di fare l’avvocato.
Ma la verità è venuta a galla comunque e, giorno dopo giorno, è diventata di una consistenza troppo grande per essere ignorata, tanto da farlo pentire di non averlo realizzato in fretta, di non essersene potuto sottrarre.
Adesso, Ramsey lo sa: indossare quel costume non significa altro che indossare i fallimenti e gli errori compiuti; vuol dire accontentarsi, perché quell’identità segreta è tutto ciò che gli rimane e, senza, non saprebbe che farsene della sua stessa vita.
Manhunter è la sua maschera, la sua forza, il suo tributo e l’unico mezzo per cambiare le cose. Ramsey Spencer, invece, non è proprio niente.