Titolo: La canzone del giovane eroe
Autore: Lisachan
Fandom: Tokio Hotel, Placebo
Archivio:
PolychromeRating: NC17
Genere: Commedia, Erotico
Avvisi: lemon, spin-off di
Wicked Game Questa è la shot a cui devo la piacevolissima scoperta di
Wicked Game di Stregatta.
La prima parte del racconto è caratterizzata, per una lettrice sentimentalmente debole a livello letterario (vale a dire che, a differenza della vita reale, le sensazioni le vivo amplificate), da un'intrinseca malinconia che, per certi versi, tende ad accompagnare tutto il racconto.
Tom- lì col fine di riportare a casa il fratello affinché riprenda a dedicarsi al gruppo anziché perdersi nelle frivolezze della vita matrimoniale - incontra il leader del Placebo che precedentemente aveva sconvolto non poco la sua vita.
I dialoghi tra i due non perdono il tono irriverente e quasi canzonatorio con il quale i due si sono ormai abituati a comunicare, ma allo stesso tempo, nei gesti si assapora l'assoluta riverenza a quasi dipendenza che il giovane teutone nutre nei confronti di Molko. Il primo bacio, scambiato forse poco romanticamente in ascensore, trasuda una dolcezza a mio parere entusiasmante.
Il seguito è una pwp dai toni comunque superiori che va poi a concludersi in uno scambio di battute tipico dei due ma assolutamente soddisfacente.
Da leggere, ne vale davvero la pena.