Bye bye baby...

Apr 25, 2009 11:51

{Premessa: mia madre s'è presa una sbandata disturbante per una delle svariate applicazioni/giochini di FacciaLibro, Guerra di Bande. Ne è praticamente ossessionata. Questa donna, che un tempo parlava di film, musica, libri e quant'altro, ora passa le sue giornate a discutere di attacchi di gruppo, coma, SP e armamenti speciali.
Fa una tristezza infinita osservarla mentre resta sveglia fino alle sei del mattino a discutere su Skype in audioconferenza con i suoi compagni di banda, quando sua figlia va a letto al massimo alle tre e mezza, stremata.
Comunque, come tutte le ossessioni non silenziose (io mi ossessiono spesso, ma lo faccio nel mio privato: non rompo le palle a nessuno costringendolo a guardare ciò che guardo io, semmai ne offro la possibilità, ma non mi metto a lagnarmi se nessuno mi caga), mi dà un fastidio boia. Mio fratello, dall'altra parte della Manica, è d'accordo con me, mi compatisce e vuole farmi andare in Inghilterra da lui. Anche perché mi ha comprato un paio di Converse pelose (XD) ed una borsetta di Nightmare Before Christmas, e non potrà portarmela perché la sua valigia sarà già abbastanza piena, quindi devo per forza andare io a prendermele XD
A proposito di scarpe *___* Ieri, tornando da lavoro, ho comprato un paio di scarpette deliziose <3 Bassissime, hanno il taglio delle All Star (ovviamente) ma la scollatura delle ballerine. Sono nere e bianche, di tela e gomma e con un delizioso laccetto praticamente in punta <3 Amole follemente, sono costate solo undici euro *_* e al negozio, all'acquisto, mi hanno anche regalato un paio di calzini a righe rosa, grigie e bianche XD
Fine della premessa sulla mia vita personale <3}

E' ormai cosa arcinota e appurata che, quando io mi prendo bene su un fandom, poi palesemente uno o più personaggi fra quelli che adoro se ne tireranno fuori. E' evidente.
Tipo, all'Inter, no? Ok, lo so, l'Inter è una squadra di calcio, non un fandom. Ma io nei miei amori sono sempre così, il fangirling è praticamente il modo in cui mi approccio al mondo intero, a maggior ragione è così che mi approccio alle cose che amo. Quindi, anche quando in effetti non ci scrivevo sopra fanfic, era con spirito fangirlante che guardavo alla mia squadra del cuore, ed in effetti shippavo già gente molto prima di tradurre tutto ciò in storie.
Comunque, sono destinata a vedermi sfuggire dalle mani tutti i puccini di cui m'innamoro perdutamente. E' una categoria umana ben definita: sono problematici? Fanno casino? Sono potenti ed hanno talento ma svagati e incostanti? Ecco, io li amo. E' successo con Ronaldo - ed è andato via - è successo con Bobo Vieri - ed è andato via - ed è successo anche con Adriano. E' successo soprattutto, con Adriano, perché lui me lo sono vissuto di più. Per tutti questi ultimi otto anni. 74 gol. Un sacco di casini. Ma anche un sacco di meraviglie.
Ci sto male, se penso che è già dal primo aprile che non è più dei nostri, e noi lo veniamo a sapere praticamente solo ieri. Uff ._. Ridatemi il mio tesoro.
E ficcate un calzino in bocca alla zoccola che va in giro a dire puttanate. José, usa l'attrezzo nel modo migliore e zittiscilo, perdio. Non potrei sopportare un'altra perdita ;_;

Non adesso che ci molla anche Dibbò, per dire. Ebbene sì. E' notizia di ieri (come passare disinvoltamente da un terremoto con epicentro Milano ad un terremoto con epicentro Berlino <3) anche il fatto che il migliore amico del Bu (...possibilmente ex, a questo punto. *points at Fler* *e non sa se ridere o piangere*) ha deciso non solo di pubblicare il suo quarto album con la propria etichetta, ma anche di mollare l'Ersguterjunge, come non bastasse. La cosa è vagamente triste, ma penso di poterlo sopportare, dopo tutto. A patto che si stia solo facendo spazio (anche in casa, visto che il Bu e D-Bo coabitavano XD) per il mio Bimbo. Ad altre condizioni, no ;_;
Gli abbandoni mi uccidono ._.

Però Tomi è sempre bellissimo.


Ed io posseggo quella che probabilmente sarà l'immagine per la nuova versione di questo blog. Tremate: il Santonelli ormai mi owna.

rl, german-rap, shopping, fangirling, inter, this sucks so fuckin much, tom

Previous post Next post
Up