Un post per punti.
Perché ho sonno, ma sto tenendo FrontPage aperto da ore e mi seccherebbe moltissimo andare a nanna senza aver postato, anche perché ho il layout nuovo pronto da quelli che mi sembrano secoli e vorrei arrivare effettivamente a metterlo su prima di essermene annoiata. E sì, temete, perché oggi ho visto la foto definitiva di José Mourinho e sono intenzionata ad utilizzarla per una quantità infinita di banner, svariati header per qualsiasi cosa (compreso il mio LiveJournal, quando mi sarò annoiata del
meraviglioso Flershido che campeggia ovunque per adesso) e temo finirà pure qui, prima o poi. Non posso farci niente se lo amo, ok? Se lo merita, punto u.u Ma approfondirò anche questo, nel corso di questo meraviglioso post che non si limita solo a sembrare inutile: riesce perfino ad esserlo. Enjoy =P
Punto primo: dell'insostenibile leggerezza di alcune dichiarazioni pubbliche; ovvero: ma se Cassandra è morta ammazzata e Tiresia l'ha stroncato un coccolone, io perché dovrei voler diventare una profetessa?
In riassunto:
- Fler completa i lavori di registrazione del quarto album di studio, in uscita a fine marzo con l'Aggro Berlin.
- Esce il primo singolo estratto, Check Mich Aus.
- Il web si riempie di rumors secondo i quali Fler e l'Aggro sarebbero in rotta e l'abbandono dell'etichetta da parte del cantante sia solo questione di tempo.
- Sia Fler che Sido che tutta la compagnia cantante si affrettano a negare ogni indiscrezione ed assicurare che no, niente di simile sta accadendo, Fler incarna i principi dell'Aggro, non c'è Aggro senza Fler e baggianate similari che uccidono le speranze di Bushido di vedersi tornare a casa l'ex-ragazzo all'improvviso.
- nel mentre, la vostra affezionatissima, saputo del rumor si affretta a scrivere
una fanfiction in cui dà per vera la rottura di Fler con l'Aggro Berlin, e la motiva con un pretesto plausibile: che Fler abbia avuto una storia con Doreen, la donna di Sido (capo sovrano dell'AB), in seguito al duetto registrato con lei durante l'album. Prendete nota di quanto appena detto, ci servirà in futuro.
- Placato il fastidioso gossip, Fler si lancia nella promozione del nuovo album e tra l'altro annuncia un gioioso tour per aprile&maggio - tour che dovrebbe essere condotto in compagnia di Sido, Godsilla, Hengzt e compagnia cantante targata AB.
- Il 20 marzo esce Ich Sing Nicht Mehr Für Dich, nuovo singolo tratto dall'album. E' la canzone registrata con Doreen. (Ricordate? La donna di Sido.)
- Quattro giorni dopo, Fler lascia l'Aggro Berlin.
Ehm, okay. Nella fic di cui sopra poi Fler si trasferiva alla Beatlefield (etichetta di Chakuza, usciere collaboratore preferito di Bushido) e lì il Flerkuza era d'obbligo. Quindi... bimbo... che dobbiamo fare adesso? XD
L'unica cosa certa è che ormai sono diventata la Pizia del mondo delle fanfiction. La cosa m'inquieta ma mi esalta, anche, per certi versi. Come mi ha fatto notare la Juccha, "Ma che è?! T'inventi gli OC e scopri che esistono! Plotti le robe e accadono!" XD C'è da avere paura.
Punto secondo: dell'insostenibile pesantezza di altre dichiarazioni pubbliche; ovvero: sì, lo sappiamo che vuoi bene alla buon'anima di tuo padre, presidente, ma piantala un po' di scassare i coglioni.
Anche detto, maretta in paradiso. Dove per paradiso si intende casa Inter, naturalmente. Vi sono noti altri paradisi, in giro per il mondo? XD Comunque, in riassunto:
- L'Inter pareggia (all'andata) e perde (al ritorno) con il Manchester United, e si ritrova buttata fuori dalla Champions League.
- Dacché noi non si vince una Champions da quando ancora la tv trasmetteva in bianco e nero, a gran parte dello staff, dei giocatori ed anche al buon presidente Moratti girano i coglioni a velocità tali che è possibile vederne il rollio fin dallo spazio.
- La gente (nello specifico: Zlatan Ibrahimović) si lascia andare a dichiarazioni malmostose del tipo "mi fa male la pancia".
- I giornalisti italiani (che sono il male, e che trovano nella loro categoria dedicata allo sport alcuni degli esemplari di feccia più mirabili del mondo intero) decidono di tirarci su un gossip infinito su quanto Zlatan non stia più bene all'Inter e su quanto sia incerto il suo futuro in maglia nerazzurra.
- Nessuno capisce cosa sta succedendo per un tempo che va dalle ventiquattro alle quarantotto ore. Alcuni tifosi assennati cercano di riportare la razionalità nelle masse che strillano "OMMIODDIO SE NE ANDRA', DRAMMA D:", ma il cervello degli interisti è settato per drammi: dove non c'è dramma, loro non vivono, ergo entrano tutti in modalità morte&distruzione e il sipario oscuro della sventura cala su tutte le nostre teste.
- Almeno fino a quando il nostro salvatore della patria (alias il Mister, il Comandante, Quello Bono, insomma, sì, José Mourinho) non torna dal Portogallo in tutto il suo portoghese splendore (ridotto ai minimi termini, visto che sempre alto un metro e un tappo resta) fresco di laurea honoris causae, sorridendo placidamente ed annunciando che "convincerà lui Zlatan a restare".
Dunque, io shippo Jobra da qualche mese, già. Bimbi (x2) che dobbiamo fare? XD Io non voglio davvero diventare Cassandra, era una sfigata! XD
Punto terzo: meglio cambiare, ma anche no; ovvero, di come restare uguali a sé stessi facendo tutto il contrario di quello che s'è fatto fino al momento precedente.
*_* Ho ascoltato per intero il nuovo album degli U2, No Line On The Horizon. Parto dicendo che:
a) è un'esperienza mistica. Ascoltandolo tutto di seguito, una volta arrivato alla fine hai l'impressione di essere stato trascinato di peso in un'altra dimensione e non essere ancora riuscito a riappropriarti del tutto della tua realtà.
b) E' BELLISSIMO. E' un continuum ininterrotto di meraviglie che si snocciolano una dopo l'altra, e tu ti commuovi e sbrilluccichi e lolli ed ami e non capisci bene neanche come e perché.
c) è una cosa incredibilmente udduica. E allo stesso tempo non c'entra un cazzo con ciò che questi uomini hanno fatto per tutto il resto della loro vita. E io li amo per questo.
Chiudo dicendo che:
a) con tutto l'amore del mondo, Get On Your Boots è un culo ed io l'ho tirata fuori dalla playlist. La prossima volta che gli U2 mi tirano fuori un singolo così brutto, giuro che li disconosco. Hanno rischiato di mandarmi per traverso tutto l'album, per questa minchiatina è_é
b) White As Snow è palesemente il loro capolavoro sommo, non riusciranno mai ad eguagliarlo o anche solo a creare qualcosa che le possa essere paragonato, io la amo e la ascolto a palla e a ripetizione continua da giorni. La amo. Li amo. Aw.
c) L'uouououou della title-track mi owna in modi incomprensibili. Bono, sei un cretino ma ti adoro XD
Punto quarto: ed ultimo, vivaddio; ovvero: la liz non vive di rendita, sta ancora scrivendo.
Ed al momento ha per le mani:
1. Quina. Che è una storia di cui nessuno sa niente a parte la sottoscritta ed il suo
amabile coautore. Ciononostante, i vostri due affezionatissimi sanno che, quando sarà pubblicata, il mondo intero (almeno: il mondo intero che ha un cervello e non rompe i coglioni per sport) l'amerà e si scioglierà in litri di aw. Particolarità predominante: è enorme. Conta già quattro capitoli e mezzo (abbondanti) più parti sparse. E, ah, sì, si scopa in ogni capitolo. Wow.
2. Schmetterlingseffekt. Che è il seguito di Eine Kugel Reicht e sta andando alla grande, al punto che mi sento veramente in imbarazzo, perché la quantità di commenti ricevuti da queste prime di shot è stata veramente commovente. E non stiamo parlando di commentini di due righe, buttati lì giusto per gentilezza o perché si deve. Io credo che Fedy ci abbia scritto qualcosa come un centinaio di pagine di soli commenti, da quando questa storia è cominciata, e si appresta a continuare su questa china per il seguito XD E non è l'unica: Marykei, Lost, Flashola e così tutte le altre ragazze che ci hanno seguite con tanto affetto per la prima parte, stanno continuando a seguirci con affetto immutato anche per la seconda, e questa cosa mi commuove. Tantissimo, anche, perché SE richiede al lettore uno sforzo di pazienza pressoché infinito. E, ecco, io e Tab vi siamo molto grate perché lo state facendo. Grazie <3
In più, sto scrivendo robe sparse che non vi dico perché non avrebbe senso farlo XD Al momento, comunque, mi limito a segnalarvi che sono riuscita a concludere e postare per tempo la fic che ho scritto per lo Spring Party di Fidelity (della cui chiusura mi rammarico, ma davvero non così tanto: era evidente che l'amministrazione pretendeva dalla community qualcosa che la community non era in grado o non voleva fornire; quindi, per quanto spiacevole possa essere un fallimento, s'incassa e si porta a casa. Se ne fa tesoro per il futuro. E arrivederci). La trovate
qui,
qui e
qui.
A tal proposito, momento di fondamentale spam: hanno aperto
Dietro Le Quinte e
Sotto Il Palco, due community gemelle (la prima delle quali coamministro felicemente con l'uomo che alcuni vorrebbero fosse mio marito - e che è sempre il Def) che si occupano rispettivamente di RPF su attori e sportivi ed RPF su band e cantanti. Andate, joinate, amate, siate presenti o anche no, insomma, fate un po' quel cazzo che vi pare, siamo amministrazioni lassiste e pro-lurker XD caratteristica poco apprezzata, di questi tempi, ma tant'è.
Con questo chiudo, anche perché sto già sforando i limiti del legalmente consentito. Godetevi il nuovo layout e questo meraviglioso Fler praticamente a tutta pagina. E a presto :*