Grigori Grabovoi: monografia - "Cosmosociologia vivente della creatività spirituale della Russia", 2001
In difesa di Grigori Grabovoi e degli Insegnamenti di Grigori Grabovoi.
Grigori Grabovoi: monografia - "Cosmosociologia vivente della creatività spirituale della Russia", 2001.
La monografia è stata scritta nel 2001, quindi, per 20 anni, ad esempio prima dell'inizio della OMS (Operazione Militare Speciale), sulla base di questa ideologia, nell'analisi svolta nella monografia e nelle conclusioni tratte da Grigori Petrovich Grabovoi, è stato possibile costruire un sistema di educazione e di istruzione affinché i cittadini russi potessero facilmente resistere all'oscurantismo di uno dei Paesi slavi, che si è posto in generale, contro la vita del popolo russo. La monografia propone un'ideologia di vita, che in ogni caso sconfigge l'ideologia della morte sia di tutta l'Europa occidentale, compresa l'Ucraina, sia del mondo intero, compresa l'ideologia degli Stati Uniti.
Molti filosofi e scienziati politici russi, militari e civili, stanno attualmente cercando di analizzare la società occidentale. Sì, questa analisi cambia la comprensione delle persone. Ma in quale direzione la cambia?
L'ideologia, ovviamente, viene attuata in tutti i modi possibili. Ma questa ideologia è assimilata dalla mente=coscienza dei cittadini russi, se l'ideologia della morte è costantemente presente nelle conclusioni analitiche, se l'ideologia della morte non ha lasciato la coscienza dei filosofi e degli scienziati politici?
Per esempio, nei discorsi, negli esempi, nelle conclusioni di diversi oratori, partecipanti e presentatori di programmi in TV e nelle trasmissioni radiofoniche c'è sempre il concetto di "termine" della vita e tali, a mio avviso, definizioni dannose della vita come "la vita è una malattia con un esito fatale".
Perché l'ideologia della morte e la fine obbligatoria della vita vengono costantemente presentate alle persone? Dio ci ha limitato in termini di vita? Una persona vive fino a 80 anni, fino a 100 anni, fino a 120 anni, per esempio, e può continuare a vivere come oggi, per esempio, il sopravvissuto all'assedio di Leningrado vive all'età di 102 anni e 5 mesi.
Grigori Grabovoi afferma: "In una tale situazione, la struttura del Mondo della Vita sta cambiando, e non sarà più questo Mondo a determinare la struttura delle qualità dell'Uomo = Creatore, ma sarà lui stesso a dare il ritmo all'evoluzione della vita". (Grigori Grabovoi: monografia - "Cosmosociologia vivente dell'attività creativa spirituale della Russia", 2001)
Grigori Grabovoi: "La ragione della tendenza occidentale alla morte è relativamente semplice: è più facile controllare (=manipolare) i mortali che gli immortali. Soprattutto se i bisogni materiali dei mortali vengono deliberatamente "gonfiati" in modo esorbitante=ipertrofizzati. Ora è arrivata una pietra miliare, un punto di biforcazione, al di là del quale o c’è la mega-eco-morte, o il cambiamento di paradigma-logica-forma di pensiero dell'intero sistema globale di relazioni eco-sociali. È necessario un atteggiamento qualitativamente diverso e positivo nei confronti delle epoche pre-civilizzate e delle culture (soprattutto orientali) che hanno conservato i loro legami eco-armonici con la vita". (Grigori Grabovoi: monografia - "Cosmosociologia vivente dell'attività creativa spirituale della Russia", 2001)
La Quinta Colonna moderna si è rapidamente orientata nello spazio-tempo e ha assunto posizioni che le permettono, alla Quinta Colonna, di sopravvivere durante la OMS (Operazione Militare Speciale), cioè di sopravvivere nelle condizioni in cui si trova ora la Russia, senza attirare l'attenzione su di sé. Ad esempio, la giornalista e "politica" N. Metlina intervista un noto analista ed editorialista militare, promuovendosi così nelle schiere dei patrioti, patrioti... Anche se meno di un anno fa, quasi prima dell'inizio dell'OMS (Operazione Militare Speciale), ha partecipato attivamente al falso programma TVC (9 febbraio 2022), dove non solo ha dato voce a una calunnia non confermata, ma è stata anche mostrata in questa falsa trama video calunniosa, facendo smorfie come può e sa fare.
Si trattava di appartamenti presumibilmente donati a G.P. Grabovoi, e la frase in questa menzogna suonava così: "N. Metlina, una politica, una giornalista: Le persone hanno venduto i loro appartamenti in modo del tutto volontario e sono andate lì, gli hanno dato tutti i soldi - hanno fatto tutto in modo assolutamente volontario". Dando voce a queste informazioni, la giornalista e "politica" N. Metlina avrebbe dovuto sapere tutto su questo frammento, e non dare voce e presentare al mondo ciò che le è stato suggerito dall'editore di questo programma.
Per esempio, informazioni molto dettagliate che confutano questa calunnia sono state pubblicate nel mio articolo su Livejournal il 4 settembre 2014 (la calunnia di Metlina è stata annunciata nel 2022), cioè è stato possibile cercare su Internet e trovare le informazioni necessarie, e inoltre è stato possibile consultare i materiali del caso penale:
"Sull'esame illegale e sulla presunta scomparsa della ragazza che ha venduto l'appartamento, parte 2":
Nel "VERDETTO" - il cosiddetto programma diffamatorio - non dovrebbe esserci questa trama, così come non dovrebbe esserci l'intero programma televisivo, per il semplice motivo che non esiste un episodio del genere nel vero verdetto del 7 luglio 2008 contro Grigori Grabovoi.
8 luglio 2008 - tribunale di Tagansky.
Sono stata testimone della difesa in tribunale e posso mostrare un frammento del protocollo registrato sul mio dittafono.
Durante l'interrogatorio del 15 maggio 2008 presso il tribunale di Tagansky si è svolto quanto segue:
"Testimone - Ho sentito parlare di lei e del suo destino nei corridoi dell'ufficio del procuratore; che Marina Ilyina è stata trovata in Siberia. È viva e sta bene. Sì, non le è successo nulla. Ha appena lasciato Mosca.
Avvocato Makarov - e cos'è Marina Ilyina?
Giudice Ivanova - ... hanno scritto sui giornali.
Testimone - sì, non hanno scritto solo sui giornali. L'hanno raccontato in televisione. Grigori Petrovich fu accusato di essere il responsabile. Sua madre disse che Grigori Petrovich era responsabile della sua scomparsa.
Giudice Konovalova (interrompe) - ... Se Grigori Petrovich fosse stato accusato, ci sarebbe stato un altro caso. Nessuno lo sta accusando di nulla. Inoltre... In ogni modo, nessuno lo accusa di questo episodio...".
Dal protocollo del tribunale Tagansky e dalla condanna illegale, è chiaro che nell'accusa non c'era alcuna menzione di appartamenti, e Metlina, facendo buon viso a cattivo gioco, come se stesse diffamando l'intero Paese, ha facilmente sviato la traduttrice, Ilyina, è effettivamente fuggita dalla madre, nei presunti episodi dei molteplici "appartamenti". Ma Metlina presenta la sua calunnia con spavalderia non nei lontani anni 2005-2010, ma nel 2022, sapendo che Grigori Petrovich dal 2018 è considerato NON CONDANNATO dalla legge, e visto che la Corte Suprema della Federazione Russa l'11 aprile, 2018 ha annullato 26 decisioni dei giudici di Mosca sulla detenzione e sulla proroga della detenzione in relazione a Grabovoi Grigori Petrovich, allora, in generale, praticamente sulla base dell'annullamento di 26 decisioni, arriviamo al completo proscioglimento dell'Autore degli Insegnamenti Grigori Grabovoi.
I giudici hanno violato la legge per placare le predilezioni inquisitorie dei "diavoli vestiti di tonaca", e la Quinta Colonna ha attivamente coperto di calunnie le tecnologie rigeneratrici e salvifiche di G.P. Grabovoi per decenni, ricevendo direttamente o indirettamente, cioè per mezzo di intermediari degli sponsor del terrorismo internazionale, ricompense per le calunnie e le menzogne, in modo che i cittadini della Russia e di altri Paesi del mondo non abbiano usato la tecnologia per normalizzare i loro eventi e la loro salute.
Aula della Corte d'Appello.
Come possiamo vedere, i giudici del Tribunale di Tagansky a Mosca, la Quinta Colonna e gli sponsor dell'azione penale, hanno lavorato in stretta collaborazione affinché i governi dei Paesi non accettassero la proposta di Grigori Grabovoi di trasferire gratuitamente le tecnologie antiterrorismo a tutto il mondo. Al momento i legami non sono così chiaramente marcati, ma possiamo osservare dalle trasmissioni diffamatorie e dalle decisioni dei tribunali in merito alle denunce e alle dichiarazioni dei seguaci dell'Insegnamento, su queste trasmissioni illegali diffamatorie che praticamente nulla è cambiato, che le decisioni vengono ancora prese non a favore dei querelanti.
La richiesta di risarcimento contro K.A. Sobchak è stata respinta anche in fase di appello, sebbene la richiesta fosse giusta, giustificata e confermata da una perizia linguistica indipendente. Le richieste di risarcimento contro Sobchak sono effettivamente giuste, ma i giudici sono stati, come dire, "ciechi e sordi" alle richieste dei seguaci degli Insegnamenti, fino a quando, alla fine di gennaio 2023, una parte completamente diversa della società ha iniziato a dimostrare le malefatte commesse da Sobchak.
La monografia di G.P. Grabovoi afferma che "La malattia più acuta si manifesta nella società, questa malattia minaccia ora un completo eco-disastro, un eco-suicidio globale dell'uomo=vita. È qui che si trova il punto di recupero, l'armonizzazione della volontà collettiva malvagia in una buona. Questo è il programma di riabilitazione della sociologia moderna=occidentale=patogena in una sociologia vivente, inclusa la cosmosociologia".
A 20 anni dalla stesura della monografia, abbiamo visto che la sociologia patogena occidentale è penetrata in tutti gli strati della società russa, soprattutto nelle principali istituzioni delle strutture di potere, per cui è sempre più difficile trovare quel "punto di armonizzazione della cattiva volontà collettiva in quella buona". I seguaci dell'Insegnamento di Grigori Grabovoi non perdono ancora la speranza per la ripresa della società russa.
Grigori Grabovoi: "Quando vediamo che la società come sistema societario è al di sopra della persona, capiamo che questa essenza si manifesta in modo perverso, perché i principi societari non sono orientati al vero principio "Dalla società all'uomo", e capiamo che i compiti della sociologia del futuro devono concentrarsi su principi indipendenti: "Dall’uomo al futuro, dall’uomo alla società e dal futuro a ognuno, all’uomo", da un futuro gioioso e felice". (Monografia - "Cosmosociologia vivente dell'attività creativa spirituale della Russia", 2001)
"In questa situazione, nelle condizioni dell'esistenza di sistemi di distruzione globale, si può sostenere che il livello necessario di coscienza sociale è la capacità di prevenire una possibile catastrofe globale, realizzata in qualsiasi circostanza. In relazione all'emergere di tale fattore relativo a ciascuno dei membri della società, dobbiamo contare sui superpoteri insiti in noi. E non solo le nostre superpotenze personali, ma anche quelle sociali, cioè quelle della nostra società". (Grigori Grabovoi: monografia - "Cosmosociologia vivente dell'attività creativa spirituale della Russia", 2001)
In particolare, nelle condizioni di esistenza dei sistemi di distruzione globale, Grigori Petrovich Grabovoi ha formulato=proposto il pilotaggio alla fine di febbraio - inizio marzo 2022:
1. PREVENZIONE DEL possibile USO DI ARMI NUCLEARI.
2. L'obiettivo del pilotaggio è la firma del TRATTATO sulla risoluzione pacifica dei conflitti da parte di tutti i Paesi del mondo.
Antonina Kravtsova;
Tradotto in italiano da Barbara Bruschi