AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!josephine_marchJanuary 4 2008, 10:15:36 UTC
NOOOOOO!!! Queste non le avevo viste!!! Che geni, li adoro! E' che purtroppo del Flying Circus ho visto poco, conosco meglio i film... Che ridere, grazie, mi associo alla Fraulein: hai svoltato anche la mia giornata! :D
Re: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uoitiuaJanuary 4 2008, 10:23:05 UTC
dovrebbero averle inserite pure in, ed ora qualcosa di completamente diverso. ma non ci giurerei, magari mi confondo. assolutamente da non perdere, se hai connessione veloce, su youtube il ministry of silly walks, questo sicuramente solo su flying circus.
Re: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uoitiuaJanuary 4 2008, 10:28:52 UTC
però il mio commento è OT, come al solito, e c'entra poco con la ex-direttrice di una qualche banca che ha incontrato il nostro lependu. certa in gente anch ein pensione non la smette proprio di lavorare.
Re: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uoitiuaJanuary 4 2008, 10:41:36 UTC
ah! non l' ho visto. in un certo senso dal vivo ho visto questo http://www.imdb.com/title/tt0220292/ in cui ricordano chapman, presente sotto forma di cenere in una qualche coppa.
Re: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kumagoro_42January 10 2008, 22:40:20 UTC
Appena comprato e rivisto il Live at Hollywood Bowl, che non vedevo da parecchi anni. Ho sempre amato vederli tenere la scena (e sfottere trentamila americani riuniti apposta per farsi sfottere) con una tale facilità, pur essendo essenzialmente comici televisivi e cinematografici. Era il 1982, fu la loro più grande celebrazione, seguita l'anno dopo da quella di Cannes, dove "Il senso della vita" avrebbe vinto il premio speciale della giuria. In qualche modo, l'Hollywood Bowl fu la celebrazione popolare, Cannes quella intellettuale. Graham Chapman era ancora vivo, penso che li ricordino ancora come gli anni più belli della loro vita. Comunque non è mai esistito un gruppo di talenti dello stesso livello, il materiale dell'Hollywood Bowl a tratti è scarsino (tolti gli sketch classici), ma loro sono perfetti, non sai davvero chi sia il più bravo (a parte Terry Gilliam, che si sono portati sul palco per correttezza, ma essendo una scarpa come attore fa solo la comparsa che vomita in scena e ingoia una banana intera). John Cleese era quello
( ... )
O_O
Reply
Reply
Che geni, li adoro! E' che purtroppo del Flying Circus ho visto poco, conosco meglio i film...
Che ridere, grazie, mi associo alla Fraulein: hai svoltato anche la mia giornata! :D
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
in cui ricordano chapman, presente sotto forma di cenere in una qualche coppa.
Reply
solo il nome e' un programma!! ;-))
Reply
Reply
Io ce l'ho già in inglese, ma a 52 euro mi sa che mi regalo anche l'edizione italiana.
(orpo, sono usciti anche Brian di Nazareth in italiano e il Live at Hollywood! Addio tredicesima)
Reply
Reply
Reply
Leave a comment