Jun 12, 2011 21:56
Dovrei concentrarmi sullo studio e su quella cavolo di relazione su me stessa che è ancora un'accozzaglia di frasi e periodi sconnessi e in gran parte fuori tema. Mercoledì cominciano gli esami del secondo anno di shiatsu e io non sono mai stata presa così male con un esame... e dire che di esami ne ho dati e ridati un sacco, ma nemmeno quando arrivavo senza aver studiato, penso di essere stata messa così male. O forse è il fatto che al risultato di quest'esame stavolta ci tengo.
Sono giorni che cerco di concentrarmi e fare qualcosa di buono, invece il limbo in cui mi ritrovo con W-senpai occupa tutta la mia testa e non combino mai nulla.
Maledetti pensieri! Perché non è facile come alle superiori, quando pensavo che l'amore fosse una distrazione che potevo permettermi di non avere e che i risultati erano più importanti?
E' ormai da un mese che W-senpai abita qui e non si è mai mosso. Ora che gli ho chiesto di concedermi 10 minuti per chiarire questa situazione del cazzo trova il momento per andarsene a folleggiare. Tempismo perfetto, non ho parole. Se il caso non esiste allora forse mi merito quello che sto passando e anche di continuare a stare così, visto che i problemi me li faccio solo io...
Fra due giorni ho l'esame. Possibile che non esista un luogo tranquillo dove andare a studiare e lasciare la parte del mio cervello fuori?
love is the key,
shiatsu