Dunque dunque, questa settimana devo (non necessariamente nel seguente ordine):
- Fare l'esame di storia della lingua, possibilmente con un voto decente. Poi iniziare a leggere/sottolineare/ripetere storia medievale e fare il ripasso matto e disperato di geografia economico politica (oltre che informarmi sugli eventi storico/politici/economici degli ultimi cinquant'anni).
- Scrivere il racconto/regalo di San Valentino (!) per
nemofrommars . Perché sì, San Valentino è una roba idiota&commerciale insieme, ma ogni scusa è buona per strapazzare personaggi, no?
- Scrivere la fanfiction su Queer As Folk per il concorso del forum di EFP. Se poi eccezionalmente l'ispirazione mi colpisse entro la mezzanotte di oggi, credo che potrei usare contemporaneamente l'ultimo prompt per il p0rn fest. Ma che l'ispirazione si faccia viva proprio oggi mi pare impossibile (cioè, ho la storia in mente e in parte pure le parole, però arrivata al pc gli appunti di geografia politica pretendono la precedenza);
- Ecco, li avevo quasi dimenticati, gli appunti di geografia economica e politica che devo necessariamente ricopiare entro questa settimana, visto che poi devo sistemarli e anche studiarli. Ma giusto a me doveva capitare un prof che volesse il dossier delle lezioni all'esame? A me che in quattro anni di università avrò preso appunti (disordinatissimi) massimo per tre o quattro (anche meno) materie?
- Correggere/riscrivere mezzo capitolo di "Mi appartieni". Questa cosa la vedo molto dura considerato il fatto che non sento più la storia come la sentivo quando l'ho scritta (era solo una valvola di sfogo dallo stress pre-laurea - e si vede dalla forma poco curata nonché dalle mille lacune che presenta. Scriverla mi serviva solo per non pensare al trinomio lingualatina/letteratura latina/tesi).
- Mettermi in pari almeno con le puntate della quarta serie di Ugly Betty. Perché quel telefilm (altamente culturale u.ù) ha la capacità di appassionarmi non appena mi ricordo della sua esistenza. Poi posso stare mesi senza vederlo/sentirne la mancanza ma appena inizio a guardarlo di nuovo diventa una droga.
- Iniziare a vedere The Vampire Diaries. Insomma, probabilmente non sarà niente di che, il solito telefilm adolescenziale con i vampiri di mezzo, ma insomma c'è LUI *indica l'avatar* e per lui posso fare questo ed altro, ecco *insomma, mi son vista Decameron Pie perché c'era Hayden Christensen u.ù*
- Fra una cosa e l'altra dovrei anche trovare il tempo di respirare, che non sarebbe una cattiva idea.