Incredibile quanto l'ebookreader sia un argomento controverso *rolls* Io sono tecnologica (!) per natura, quindi gli occhi mi brillano anche solo quando guardo i volantini dei negozi di elettronica (e giuro, NON SCHERZO!) Poi vabbè, credo proprio che in fondo non smetterò di comprare libri in cartaceo, non si trovano tutti. E appunto, se un artista/film vale, i soldi li spendo volentieri (*rimira il dvd doppio dell'Amleto di Branagh*). Lo scaricamento selvaggio - sul quale dovremmo essere tutti contro, a ben vedere - mi ha però permesso di vedere/ascoltare cose che non avrei potuto reperire in altri modi (ad esempio i film introvabili o non usciti in Italia). E siamo sempre lì... 20 euro di dvd o cd li puoi spendere una volta ogni tanto, e devi limitarti nelle scelta. Poi, vabbè... penso a libri come i diari del Vampiro. Ho letto il primo ed era stile Twilight, quindi gli altri non li ho comprati... Ma i pdf ci sono, quindi vado a dare una spulciata, massimo spreco un po' di tempo. Però ecco, è anche questione di punti di vista... credo che chiunque (anche io *_*) vorrebbe una biblioteca tipo quella della Bella e la Bestia (*__*)
Su Lady Gaga. Mi piace, anche se la sua musica non è tipo roba da gente stracolta. E se è anche vero che molte delle sue rivendicazioni hanno un indubbio valore commerciale (perchè sì, credo che ci sia eccome), è anche vero che le fa. Poi boh, può darsi che sia tutto un fondo di ipocrisia (ma non credo al 100%) per tirare acqua al suo mulino, ma ecco... basta che se ne parli dei diritti LGBT e di tutto il resto (anche born this way è tutto un inno ad accettarsi per ciò che si è e tutto il resto... e io AMO il video di Glee con le magliette)
Poi vabbè, credo proprio che in fondo non smetterò di comprare libri in cartaceo, non si trovano tutti.
E appunto, se un artista/film vale, i soldi li spendo volentieri (*rimira il dvd doppio dell'Amleto di Branagh*).
Lo scaricamento selvaggio - sul quale dovremmo essere tutti contro, a ben vedere - mi ha però permesso di vedere/ascoltare cose che non avrei potuto reperire in altri modi (ad esempio i film introvabili o non usciti in Italia). E siamo sempre lì... 20 euro di dvd o cd li puoi spendere una volta ogni tanto, e devi limitarti nelle scelta.
Poi, vabbè... penso a libri come i diari del Vampiro. Ho letto il primo ed era stile Twilight, quindi gli altri non li ho comprati... Ma i pdf ci sono, quindi vado a dare una spulciata, massimo spreco un po' di tempo.
Però ecco, è anche questione di punti di vista... credo che chiunque (anche io *_*) vorrebbe una biblioteca tipo quella della Bella e la Bestia (*__*)
Su Lady Gaga.
Mi piace, anche se la sua musica non è tipo roba da gente stracolta. E se è anche vero che molte delle sue rivendicazioni hanno un indubbio valore commerciale (perchè sì, credo che ci sia eccome), è anche vero che le fa. Poi boh, può darsi che sia tutto un fondo di ipocrisia (ma non credo al 100%) per tirare acqua al suo mulino, ma ecco... basta che se ne parli dei diritti LGBT e di tutto il resto (anche born this way è tutto un inno ad accettarsi per ciò che si è e tutto il resto... e io AMO il video di Glee con le magliette)
Reply
Leave a comment