L'e-book reader sarebbe stato il mio auto-regalo di Natale, se non fosse che temo di dover cambiare il portatile, prima =_= Io, da pendolare, sono favorevolissima: al di là del discorso alberi, sinceramente andando in giro tutto il giorno se posso risparmiare spazio in borsa sono più che felice. ^^ E poi sì, ho finito anch'io lo spazio nelle librerie, a luglio per riorganizzarle ho fatto una fatica assurda e ho dovuto spostare roba anche in salotto e in camera di mio fratello. Sinceramente credo che limiterò l'acquisto cartaceo solo per i libri "usati" (adoro girare per le piccole librerie antiquarie, quando mi capita) o per i volumi su Roma che non posso reperire in e-book.
Gaga non mi piace, a parte che dal vivo c'è tanta gente che la stacca di tre piste, ma poi ho detestato il suo comportamento quando è venuta a Roma per il pride: nessun incontro con le autorità e un discorso il cui unico scopo era ringraziare Versace per i costumi, il tutto a ridosso dell'uscita del video di "Born this way" dove, guarda caso, indossava proprio abiti vintage firmati Versace. Puro marketing, insomma.
Glee non lo seguo, però son contenta che il film ti abbia entusiasmata. ^^
Il film in sé non era da Oscar. Anzi sarebbe più giusto chiamarlo concert-movie, dato che era la registrazione di un concerto (a NY) con i loro brani. Roba per chi segue il telefilm, senza dubbio. A parte che anche la distribuzione (e il costo del biglietto) erano palesemente solo per chi conosce il telefilm. A mio parere, se avessero voluto far conoscere il tutto in Italia, avrebbero dovuto optare per una maggiore distribuzione e un prezzo minore del biglietto, ma amen. Contenti loro...
Su Gaga e ebook reader vedi sotto XD Vado a scrivere una risposta alle altre ^^
Io, da pendolare, sono favorevolissima: al di là del discorso alberi, sinceramente andando in giro tutto il giorno se posso risparmiare spazio in borsa sono più che felice. ^^
E poi sì, ho finito anch'io lo spazio nelle librerie, a luglio per riorganizzarle ho fatto una fatica assurda e ho dovuto spostare roba anche in salotto e in camera di mio fratello.
Sinceramente credo che limiterò l'acquisto cartaceo solo per i libri "usati" (adoro girare per le piccole librerie antiquarie, quando mi capita) o per i volumi su Roma che non posso reperire in e-book.
Gaga non mi piace, a parte che dal vivo c'è tanta gente che la stacca di tre piste, ma poi ho detestato il suo comportamento quando è venuta a Roma per il pride: nessun incontro con le autorità e un discorso il cui unico scopo era ringraziare Versace per i costumi, il tutto a ridosso dell'uscita del video di "Born this way" dove, guarda caso, indossava proprio abiti vintage firmati Versace.
Puro marketing, insomma.
Glee non lo seguo, però son contenta che il film ti abbia entusiasmata. ^^
Reply
Anzi sarebbe più giusto chiamarlo concert-movie, dato che era la registrazione di un concerto (a NY) con i loro brani. Roba per chi segue il telefilm, senza dubbio. A parte che anche la distribuzione (e il costo del biglietto) erano palesemente solo per chi conosce il telefilm. A mio parere, se avessero voluto far conoscere il tutto in Italia, avrebbero dovuto optare per una maggiore distribuzione e un prezzo minore del biglietto, ma amen. Contenti loro...
Su Gaga e ebook reader vedi sotto XD Vado a scrivere una risposta alle altre ^^
Reply
Leave a comment