Leave a comment

white_guilt September 26 2011, 15:44:55 UTC
Io quoto moglie. *rolls*
Sto diventando pigra, quoto sempre i commenti degli altri. -___-
Tranne per il lettore e-book.
L'ecologista che è in me pensa a tutti i libri non prodotti in carta riciclata e piange amaramente. Sarebbe una buona cosa contro la deforestazione.
Anche io amo i libri di carta e inchiostro, ma amo di più un mondo con almeno un paio d'alberi. *rolls*
Quindi prima o poi mi adatterò... anche perché non ho quasi più spazio in libreria e giro sempre con due o tre libri in borsa (dipende da cosa mi va al momento XD). Per non parlare di quando viaggio. *rolls*
Vorrei anche precisare che io sono contraria allo scaricare selvaggio sia di musica che di libri e film. Anche io scarico, perché non posso buttare soldi in cose che magari non ne valgono proprio la pena. Però poi compro sempre i libri (e le altre cose) che mi sono piaciute e vorrei avere sempre a portata di mano o rileggere. Oppure li compro per regalarli.
Io regalo almeno 20 libri l'anno. *rolls*
Se amo (moltissimo) un film, un libro o un album... l'autore si merita i miei soldi. ^^

Su Glee vi quoto. E' comunque carinissimo da guardare e veicola tante idee positive, rispetto agli altri telefilm. Molto ironico e auto-ironico. ^^
Le canzoni sono bellissime.

Lady Gaga non è il mio mito. *rolls*
Però ci mette la faccia e l'impegno come poche... e dal vivo suona e canta meglio che sugli incisi. Molti artisti dal vivo fanno veramente pietà. Poi veicola molti fondi per la causa lgbtq e alla fine a me piacciono le persone eccentriche&estrose&fantasiose.

Kiss ^^

Reply

ladyaika September 26 2011, 16:50:19 UTC
Incredibile quanto l'ebookreader sia un argomento controverso *rolls* Io sono tecnologica (!) per natura, quindi gli occhi mi brillano anche solo quando guardo i volantini dei negozi di elettronica (e giuro, NON SCHERZO!)
Poi vabbè, credo proprio che in fondo non smetterò di comprare libri in cartaceo, non si trovano tutti.
E appunto, se un artista/film vale, i soldi li spendo volentieri (*rimira il dvd doppio dell'Amleto di Branagh*).
Lo scaricamento selvaggio - sul quale dovremmo essere tutti contro, a ben vedere - mi ha però permesso di vedere/ascoltare cose che non avrei potuto reperire in altri modi (ad esempio i film introvabili o non usciti in Italia). E siamo sempre lì... 20 euro di dvd o cd li puoi spendere una volta ogni tanto, e devi limitarti nelle scelta.
Poi, vabbè... penso a libri come i diari del Vampiro. Ho letto il primo ed era stile Twilight, quindi gli altri non li ho comprati... Ma i pdf ci sono, quindi vado a dare una spulciata, massimo spreco un po' di tempo.
Però ecco, è anche questione di punti di vista... credo che chiunque (anche io *_*) vorrebbe una biblioteca tipo quella della Bella e la Bestia (*__*)

Su Lady Gaga.
Mi piace, anche se la sua musica non è tipo roba da gente stracolta. E se è anche vero che molte delle sue rivendicazioni hanno un indubbio valore commerciale (perchè sì, credo che ci sia eccome), è anche vero che le fa. Poi boh, può darsi che sia tutto un fondo di ipocrisia (ma non credo al 100%) per tirare acqua al suo mulino, ma ecco... basta che se ne parli dei diritti LGBT e di tutto il resto (anche born this way è tutto un inno ad accettarsi per ciò che si è e tutto il resto... e io AMO il video di Glee con le magliette)

Reply


Leave a comment

Up