17 random facts

Oct 28, 2010 16:11

Da un'idea di white_guilt

1 Mi entusiasmo facilmente. Basta parlarmi con entusiasmo di qualsiasi cosa che dopo cinque minuti ne sono innamorata. Vedi Saba. Due giorni fa l'assistente (il nuovo UomoDellaMiaVita fra l'altro) ci ha fatto lezione su Saba, oggi ho comprato Canzoniere ed Ernesto, testi fuori programma ^^ E sono incoerente, infatti. Perché posso passare dal profondo odio al profondo amore, basta solo essere convincenti ^^ (basti vedere le fanfic soccerdom -____-'')

2 Ho il vizio di programmare le cose al millesimo di secondo. E odio profondamente questa cosa. Perché poi se sgarro di mezzo secondo inizio ad andare in ansia (ingiustificata). Capita anche le rare volte che esco. Però a volte questo può essere un pregio. Quando ad esempio scopro di sapere più cose della segreteria studenti e loro riescono solo a confondermi le idee.

3 Ricordo i compleanni e le ricorrenze anche più stupide. E automaticamente ci resto male quando gli altri non se le ricordano.

4 Ho scoperto l'esistenza dello yaoi - se escludiamo Sailor Uranus e Neptuno, ovviamente - con questo video. Vabbè, credevo che il tizio con i capelli rosa fosse una ragazza, ma sono dettagli. Ricordo che fu una delle prime cose che scaricai quando misi l'adsl, ero gasata a cercare amv random, accanto a me c'era il mio ex, che era (in)giustamente piccato dal fatto che stessi amando il video e lui non lo degnassi di uno sguardo :D

5 Ho una smisurata passione per le tragedie greche. Praticamente è l'unico motivo per cui avrei fatto lettere classiche. La mia preferita è Antigone.

6 Non fumo. Però trovo che abbia un che di sexy. A volte sarei tentata di provarci, ma immagino che, data la mia incapacità di fare qualsiasi cosa, morirei soffocata dopo due secondi .-.

7 (corollario al punto 1) Quando mi fisso con qualcosa, inizio a trovare collegamenti OVUNQUE. Quando ero fissata con Berserk trovavo collegamenti con Ariosto e Machiavelli (quello con Machiavelli è fondato, comunque ^___^)

8 Io e la coordinazione siamo due mondi a parte.

9 Odio in maniera atroce il doppiaggio. Vedo cose doppiate solo in due casi: non si trovano originali e sottotitoli oppure devo fare una full immersion di un sacco di episodi. Per questo motivo ho visto film in lingue impensate, thailandese e finlandese compreso. Nonostante questo parlo solo italiano e siciliano (e qualche parola di inglese. E sto imparando qualche espressione di spagnolo)

10 Sono computer, cellulare e internet dipendente. Mio padre mi ripete trecento volte al giorno che prima o poi mi toglie tutto. Se mi vedete sparire, questo sarà il principale motivo.

11 Sono disordinatissima. A volte però sento il bisogno di mettere ordine, ma ci impiego secoli perché frugando nei cassetti trovo cose impensate e passo ore a fissarle. Quando invece capita che decida di fare pulizia nel pc, finisce che cancello qualche file random che non VA cancellato e il computer non funziona più -____-

12 La mia massima aspirazione è vincere la rendita di vent'anni di WinForLife e prendere altre tre-quattro lauree. Sì, anche se ho scritto che non dovrei farlo per la mia sanità mentale. Però in fondo sono secchiona - a modo mio.

13 Livejournal mi ispira il postaggio compulsivo. Fino a prima di aprire questo blog non ero mai riuscita a tenere un diario/blog come si deve.

14 Odio fare fotografie. E non sono nemmeno in grado di scattarne. E ogni volta vengo regolarmente sfottuta per questo -______-

15 Sono essenzialmente apartitica. A volte ragiono un po' da sinistra, ma fondamentalmente i politici di ogni schieramento non mi dicono nulla. Dante mi metterebbe nel girone degli Ignavi. Però sono per la Tolleranza, che in questo mondo decisamente manca.

16 Leggo poco. Ed è una vergogna, lo so. Ho un sacco di libri da cominciare/cominciati, ma raramente riesco a finirli. E ho l'animo poco sensibile, con tutta evidenza, dato che non riesco a farmi piacere le poesie ._____.

17 Nella prossima vita voglio rinascere maschio e gay, possibilmente figo. E in una società non omofoba.

Se siete arrivati vivi fin qui, fatelo anche voi ^^

perdita di tempo, qualcosa di me

Previous post Next post
Up