Quando capitava che Aetherion e Gilmore facessero l'amore, quest'ultimo si risvegliava sempre in un bagno di sudore gelido e con qualche lacrima che gli solcava il viso. Sembrava che l'amore avesse il potere di sciogliere il cuore del Signore della Guerra, di scalfirlo in quale modo e di riportargli alla mente ricordi di un'altra vita, di volti a cui non riusciva attribuire un nome.
Non c'era calore nelle labbra di Aetherion. Nessun sentimento quando lo avvolgeva fra le sue ali e lo possedeva. Non provava nulla nemmeno quando raggiungeva il piacere. Forse dipendeva dal fatto che Aetherion non fosse umano, o - con più probabilità - dal fatto che tutto dentro di lui fosse cristallizzato e che le sue emozioni .
Forse Gilmore non voleva nemmeno che Aetherion dividesse il letto con lui.
Solo, fra le lenzuola di seta aggrovigliate, si risvegliò dall'ennesimo incubo: una città in fiamme, uomini che gridavano il suo nome. Una ragazza che piangeva. Un passato che in qualche modo lo riguardava.
Quando chiedeva spiegazioni ad Aetherion, l'angelo si limitava a rispondere che si trattava solo di brutti sogni e lo baciava sulle labbra. Accadeva una cosa strana, dopo quel bacio: Gilmore dimenticava tutto e tornava ad essere lo spietato Signore della Guerra che non si faceva alcuna remora ad uccidere chiunque intralciasse il suo cammino.
Tornava a ricordare tutto ogni volta che Aetherion lo raggiungeva nelle sue stanze e ogni volta si riprometteva di non lasciarsi baciare, per capire cosa stesse davvero succedendo. Aetherion lo ipnotizzava, catturava la sua anima fino a fare di lui un burattino e a plasmarlo come cera.
Ma da qualche parte in fondo al suo cuore, Gilmore sapeva che lui non era solo il Signore della Guerra, che c'era stato un passato del quale non ricordava più nulla e che prima o poi avrebbe riavuto la sua memoria.
Gilmore ed Aetherion sono due personaggi appartenenti a Sacrifice, un progetto che ho portato avanti fra il 2006 e il 2007.
Avevo quasi rimosso le loro avventure, ma l'altro giorno il lettore mp3 è finito su una canzone che ascoltavo moltissimo quando scrivevo di loro. E mi è venuta quest'immagine in mente.
Sacrifice era anche la storia di Aika, il personaggio dal quale deriva il mio nick.
Lord of War doveva essere il seguito e il nome di battaglia di un Gilmore che, in seguito ad un maleficio di Aetherion, perdeva la memoria e diventava spietato e crudele.
Questo frammento avrà 7537987698 errori e altrettante ripetizioni, ma:
1 è scritto di fretta;
2 devo uscire ancora più di fretta;
3 avevo voglia di sperimentare cosa riuscivo a scrivere in meno di mezz'ora e avevo voglia di qualcosa di diverso dalla solita facciata di OpenOffice, quindi mi sono messa a scribacchiare su Livejournal.
4 Scappooooooooo!!!!!!!
5 Seguirà un EDIT di questo post in cui fangirlerò su questi personaggi a cui sono legata, nonostante tutto il tempo che è passato :)
6 Quattro anni fa Aetherion e Gilmore non dovevano fare sesso, ma si scambiavano un bacio innocentissimo in Sacrifice. Poi la mia mente è leggermente deviata verso altri lidi, infatti l'idea che Gilmore debba essere etero mi deprime ;___;
7 Stavolta scappo davvero :D