Nugae (o il post delle *ò* random)

Oct 13, 2010 00:10

Dunque.
Avrei dovuto cominciare l'università ieri, ma data la mia poca voglia e la scusa perfetta (diluvio universale proprio all'ora di alzarsi), sono due giorni che prorogo tale inizio. Inizio che sarà davvero l'ultimo - a meno che non sia così folle da optare per una seconda (o terza?) laurea in tempi brevi. E tralasciamo l'argomento "OMG sto per finire l'università, cosa farò dopo?" perchè il post potrebbe prendere pieghe angst-deliranti.
Ieri è successo tipo il delirio.
La linea telefonica non funzionava già da sabato, poi è andata anche via la luce. Ecco, quello è stato l'esatto momento in cui ho maledetto il fatto di non essere andata all'università.
Mio padre ha iniziato ad agitarsi - come sempre - e ha iniziato a porre domande logiche del tipo "ma non è che Internet non funziona per via del computer?" oppure "Ma non è che la luce se n'è andata perché abbiamo il telefono rotto?"
Simili amenità vengono pronunciate con tono incazzato nei confronti della sottoscritta, come se la colpa di tali anomalie fosse mia e come se io sapessi porvi rimedio.
Perché mio padre è in pensione? Lo Stato non poteva decidere di avere ancora bisogno dei suoi servigi per altri dieci-quindici anni?
Mistero della fede.
Di pomeriggio sono stata alla prima lezione di fitboxe *ò* è una cosa estremamente esaltante, mi sono sentita meno menomata dell'altra volta dato che la mia capacità di seguire i passi che ci dava l'istruttrice sembra essere percettibilmente aumentata. E poi mi sono divertita *ò* ad un certo punto ho rischiato di morire perché ho avuto un calo di zuccheri e l'istruttrice mi ha cazziato perché non mangiavo dall'ora di pranzo (erano già le otto).
Posso quindi sentirmi autorizzata a divorare dolci prima delle sue lezioni? *ò*
Poi.
Ho finito la prima serie di Supernatural *ò*
Adoro i fratelli Winchester *ò* Dean è meraviglioso, con quell'aria da strafigo che ha certe uscite di una fragilità pazzesca che viene voglia di stritolarlo *_* tipo quando continuava a dire a Sam che lui e il padre erano l'unica cosa che gli era rimasta e che non voleva perderli *ò*
Il rapporto fra lui e Sam mi intriga da morire - io adoro i rapporti tra fratelli peraltro - e stranamente non riesco a vedere lo slash/incest che ci vede molta gente. Sarà che li ho eletti a miei fratelli adottivi *ò*
Devo cominciare la seconda serie.
E devo anche trovare le puntate di "Fisica o chimica" sottotitolate in qualche modo ç_ç
Non posso stare ai comodi di Rai4 che trasmette una sola puntata a settimana quando in Spagna sono già alla sesta serie.
Poi parlano spagnolo troppo veloce quindi prendere in considerazione l'idea di vederlo senza sottotitoli è impossibile .__.
Fra l'altro perché non esistono prof così giovani e fighi nelle scuole italiane? ç_ç
XD sembro una vecchietta teledipendente. Ci vorrebbe solo una poltrona e i ferri per lavorare a maglia.
E niente, volevo mettermi a scrivere, ma l'ispirazione sembra essersi fatta un biglietto di sola andata per le Hawai ç_ç

deliri, inutilità varie, avventure, telefilm, perle di quotidianità

Previous post Next post
Up