Catching up

Nov 28, 2008 18:40


Non solo sto giocando a Wacraft come una matta. Nono.
Mi sto preparando al Natale,
Sto crescendo tantissimo. Beh, stiamo crescendo. Insieme. Una parola che ultimamente mi piace tantissimo, piu' di sempre.
Sto cercando di diventare come ho sempre voluto e, se a volte batterei la testa contro un muro per non riuscirci e perche' mi sento tanto idiota, sto cercando anche di apprezzare tutto quello che ho fatto.
Sto cercando di tranquillizzarmi e smetterla di somatizzare qualunque cosa.
Sto cercando di impegnarmi nel lavoro, e ci riesco e anche bene, visti i risultati. Non avevo mai provato cosa vuole dire essere apprezzata professionalmente, e soprattutto leggere una mail - che mi è stata forwardata un po' di sotterfugio - in cui il capo del capo del capo del capo parla bene di me.
Sto cercando di abituarmi all'idea che l'anno prossimo ci saranno tante cose nuove, tanti viaggi, che hanno come conseguenza un'assenza forzate dalle mie cose e dal mio mondo. Mi mancheranno tutti, mi manchera' lui, ma alla fine anche questo è crescere. E poi comunque si torna presto no?

Domani vado a ritirare gli esami del sangue, poi ho il mio massaggio del regalo anticipato di natale che mi sono fatta, poi partita a Wow, poi lavoretti di natale e poi speriamo coccole davanti al fuoco, magari con un tè caldo e biscottini profumati.
Ah ecco, devo fare i biscottini domani mattina.

Buon weekend a tutti.

vita, io, life

Previous post Next post
Up