Quando uno non sa come usare il suo tempo...

Aug 19, 2008 03:05

...si mette a giocare a World of Wacraft. E' da gennaio che ci gioco. Passerei intere serate a parlarne. LOL Si si, io, proprio io. Forse ho completamente bruciato il cervello. :D
Per vari motivi, specie causa fattore tempo libero pari a zero, non sono in una gilda PRO.PRO.PRO.PRO ( purtroppo... ma richiedono troppo impegno, che non posso nè voglio dare a un gioco ), e quindi non posso fare in modo serio la cosa che piu' mi piace e che so fare meglio, cioè PVE ( player vs environment, quindi invece che andare in giro e sanare alti giocatori, sano i mostri del gioco. Easy, no? ).
Allora capita che in chat general, una noiosissima sera, mentre vago da sola per Shattrath ( moroso sorella e amici hanno sloggato tutti alla una.. che mollaccioni :PP LOOOL ) in cerca di qualcosa da fare, leggo che cerchino per andare a raidare a Blackrock Mountain ( o in qualunque altro dei vecchi raid ) e così, prese pozze, elisir e cibi adatti, si parte in missione. Mi ritrovo con altri 39 giocatori a fare casino nelle vecchie istanze; è troppo divertente, mi rilasso, mi sfogo e evado un pò dalla realtà.

Il risultato é tipo così:




Boss down, gruppo alive.

Vanylla è la mia bellissima maga undead 70, 3/4 epica.
Carinissima, ma mena come un fabbro :P

world of warcraft, wow

Previous post Next post
Up