Leave a comment

laurazel February 14 2010, 16:54:39 UTC
Siamo al 63° posto delle nazioni virtuose nella classifica di Transparency International. La nostra posizione la dice lunga, e prima di noi c'è il Botswana! Eravamo al 55° posto ma guarda un pò dopo l'avvento del nano siamo precipitati ancora.
Non che il 55° posto sia lodevole ma se prima eravamo nella merda adesso fanno l'onda!
Sono talmente incazzata, amareggiata, sconfortata... poi mi tocca leggere nei sondaggi di Sky che alla domanda "Sei d'accordo con il Governo di far controlli porta a porta contro gli immigrati e nel caso espellerli dall'Italia?" l'80% dei votanti è d'accordo!
Gli italiani lo collegano il cervello, o pensano solo al Grande Fratello e alla pizza al sabato sera? Lo capiscono che ad un immigrato da espellere si dà il foglio di via e questo può anche sparire e non uscire dai nostri confini? Lo vogliono capire che è una pantomima ridicola per distogliere l'attenzione da fatti gravi facendo leva sulla naturale xenofobia dell'italiano medio ignorante e idiota?
Anche se lo stato dovesse effettivamente cacciare questi immigrati pagando loro il viaggio di ritorno perchè ovviamente i poveracci non avrebbero i soldi per pagarselo, sono o no consapevoli questi italiani xenofobi che son soldi che pagheremmo noi?
Vogliamo pensare alle cose più serie una cazzo di volta oppure stiamo ancora facendo teatrini di comodo mentre questi ladri porci e corruttori continuano ad andare a puttane e finanziare mafiosi come Ligresti per costruire Centrali Nucleari e Ponti sullo stretto che nessuno vuole e che resteranno incompiuti come ecomostri a storpiare la nostra povera Italia?
Senza parlare di tutto quel che si fottono in tasse più o meno occulte, togliendo percentuali alle pensioni e trattenendosi i Tfr???
MA SCHERZIAMO??? PENSIAMO AGLI EXTRACOMUNITARI??? MA I LADRI E LI SPACCIATORI E GLI ISTIGATORI ALLA PROSTITUZIONE LI ABBIAMO IN CASA NOSTRA! BELLI CHE INCRAVATTATI, STRAFATTI DI VIAGRA E COCA CHE SI COMPRANO L'ENNESIMA VILLONA COI SOLDI CHE ONESTI LAVORATORI ANCHE UN PO' IDIOTI CONTINUANO A VERSARGLI!
MA A QUANDO LA GUERRA CIVILE? A QUANDO LA RIVOLUZIONE?
Scusa tesoro, sono andata fuori topic ma sono incazzata talmente che non esiterei ad imbracciare un fucile.

Reply

xel1980 February 14 2010, 22:00:04 UTC
E io sono con te! (>o<)

Reply


Leave a comment

Up