Visto che mi è stato suggerito, lo faccio.

Aug 08, 2011 20:23

Posto qui la risposta a una questioncina che mi ha vista protagonista su faccialibro.
Dovrebbe essere esplicativa di suo, quindi non aggiungo altro:

Salve!
Per chi non mi conoscesse, sono koorime_yu, il MOSTRO che non odia Danneel Harris e che anzi la trova adorabile e follemente innamorata di Jensen.
Giusto per evitare fraintendimenti: io shippo J2, Cockles e Padashè (?). Ma ciò non mi spinge a offendere/odiare le rispettive mogli e quando mi capita di leggere (DOVUNQUE, preciso, che non voglio fomentare oltre questa storia) certe cose, chiedo scusa, ma mi viene da ridere. Motivo per cui tendo a non intromettermi in certi discorsi.
Vi starete chiedendo allora il perché di questo post? Molto semplice.
Si da il caso che X si sia offesa (il che mi dispiace, sinceramente) per un mio twitt inerente al suo post sul non commento di Danneel alla foto di Jens che suona la chitarra. Copio incollo, ma per chi volesse, il mio twitter è libero, quindi potete controllare pure da voi: “No, vabbè, adesso vi da fastidio pure se Danneel posta foto di Jens e non scrive niente? Ma saranno cazzi suoi o no? Ma non rompete! #rant” --> un po’ dura, lo ammetto. Ma è il MIO twitter, sarò libera di esprimermi come voglio? Vabbè, passiamo oltre.
Al che X si è offesa e mi ha eliminato dal following. Bon, ci ho fatto una risata su e pace. Mi ha divertito e ci ho scritto due twitt sopra (sul MIO twitter personale, ripeto).
Dopo un po’ X mi twitta: @koorime_yu Hai fatto una visita al gruppo slash fan su facebook? Stile carabiniere in borghese?
@X Veramente io faccio parte di quel gruppo e tendo a controllarlo ogni giorno, perché?
@koorime_yu Anch'io faccio parte di quel gruppo e mi sa che tu hai letto ed interpretato male qualcosa.
@X non credo, era tutto abbastanza chiaro. Cristallino, dire. Ma se anche fosse (non sono certo infallibile, no? E certo non sono nella testa degli altri), ho solo espresso la mia opinione sul mio twitter. E senza offendere nessuno.
Dopodiché Y si chiede il perché della mia presenza in questo gruppo.
Io, ironicamente, scrivo sul MIO twitter: “... ma da quando essere SLASHER significa ODIARE l'eterosessualità? Ma una volta non eravamo quelle più aperte mentalmente? ò_o” riferendomi non tanto al suo post o a quello di X, quanto più a un atteggiamento di chiusura mentale generale.
Twitto ancora (e sottolineo): “Ma sarò libera di scrivere suo MIO twitter quello che cazzo voglio? ò_ò Ma a chi dovrei dar conto?”
Questo è il fatto.
Ora, sarà io l’anormale, ma per me essere Slasher non implica per forza odiare la compagna di turno dell’attore/cantante/pg inventato. Il loro essere “accasati” non mi impedisce certo di immaginarmeli a fare porcate e scriverci mille fic sopra. Adoro Danneel, AMO Genevriev, adoravo Lisa e sto di merda tutte le volte che penso a Jessica, e mi piaceva pure Anna. Ho amato Rose di Doctor Who (ho PIANTO per lei) e ho sempre trovato Ginny un bel personaggio con un bel caratterino (tranne nell’ultimo libro, ma lì è stata mamma Row a dimenticarsi che le aveva dato un paio di palle negli anni passati).
Questo mi rende meno slasher? Non credo.
Detto questo, torno ad eclissarmi, che non volevo neanche scrivere questo post, ma visti i continui inviti ricevuti, non ho potuto esimermi dal comparire.
Buona serata.

a lavare la testa all'asino..., news ad capocchiam, slash

Previous post Next post
Up