Dec 22, 2008 20:43
30 a sociologia della devianza *___*
Ero così felice che non mi è importato nulla della massa di gente e delle file immense che ho trovato per fare gli ultimi regali di Natale (me ne mancano solo due, adesso).
Ovviamente, trattandosi della mia facoltà, non poteva andare tutto e liscio: arrivo stamattina all'aula dell'esame e la trovo chiusa a chiave, senza nessuno. Mi è preso il panico, perchè alla mia facoltà sono bravissimi nel mandarti mail importanti con pochissimo preavviso che se non le vedi sei nella merda, quindi ho temuto che l'orario fosse stato spostato e la mail mandata in mattinata, ma così non era.
Son tornata quindi all'aula, aspettando che arrivassero gli altri e vedere un po' come andava, e alla fine eravamo solo in due.
Alla fine neanche la professoressa è arrivata: è arrivato l'altro professore di sociologia della devianza a informarci che la professoressa oggi non sarebbe venuta, e che gli aveva chiesto di farci lui l'esame.
Per me nessun problema: ero non frequentante, quindi una volta visti i libri di testo mi ha tranquillamente fatto sostenere l'esama, ma i frequentanti dovevano discutere con la professoressa di una relazione inviatale via mail, che ovviamente questo professore non aveva letto. Quindi l'altra ragazza, per poter discutere del suo lavoro senza accettare il voto indicato, è stata costretta a rimandare a gennaio.
università