Rubrica annessa al capitolo due con personaggio nuovo.
Per chi ha letto il capitolo, saprà che sono apparsi anche un altro paio di personaggi con "un nome e un cognome", ma per ora non li inserirò, poichè hanno avuto ancora un ruolo marginale, quando entreranno del tutto nella trama, avranno anche loro una descrizione.
Seline Melbeth
Ragazzina di Specularum affiliata all'organizzazione dei Fili di Seta. Al tempo della storia ha circa diciotto anni (è più grande di Kitrel) ed è stata spedita in una missione pericolosissima dal boss della sua gilda.
Ha un carattere molto esuberante, è una ladra sì, ma non perde occasione di fare confusione o scatenare risse per poter derubare quelli che sono impegnati a scazzottarsi. Unica grossa debolezza il freddo, quando il clima non è dei più caldi, va in depressione e diventa una bambina capricciosa, non riesce proprio a sopportarlo. Nelle missioni che le hanno affidato, al momento è riuscita a non far contare una sola vittima, indice di buon cuore o di bravura, non è dato saperlo. Ha delle ottime capacità che lo permettono di eludere sorveglianze e sistemi di allarme, ma le più caratteristiche le svelerà in seguito. Se qualcuno ha letto l'intervista a cinque saprà che Specularum non è la città dove è nata, ma solo dove risiede da un po' di tempo, le sue origini verranno dette in seguito. Ecco un piccolo spoiler: combatte con un'arma particolare, chiamata Shinobi-Shuko. Trattasi di unghie affilate da agganciare all'estremità delle dita. Non sono un'arma devastante in combattimento, ma se utilizzate bene possono risultare letali. Sono inoltre molto utili insieme agli Shonobi-Ashiko (sempre artigli, ma da legare ai piedi) per scalare pareti anche verticali. Una parola per definire Seline: Esuberante (quando non fa freddo :P)
Ok scheda completata, ora si passa alla editazione del capitolo 3, che sarà pronto per il fine settimana prossimo. Grazie ancora ad
an_rua_mia per il lavoro che sta facendo nel beta testing di questa storia e a tutti coloro che la stanno leggendo.
Have Fun!