Harry Styles/Louis Tomlinson || 308w (FDP) || Slash, PWP, angry!sex, angst || NSFW || Lies.
A/N: scritta di getto ieri sera, via whatsapp alla mia bff 5ever
elisewin16 (meno male che ci sei tu ad accompagnarmi in queste follie), dopo aver visto le solite HQ di Louis&beard. Non scriverò mai più p0rn così deprimente, che brutta vita.
Eleanor è ogni volta un problema. Harry non riesce a scendere a patti con la situazione perché gli fa un male cane che non ha mai provato in tutta la sua vita, nonostante sappia perfettamente quanto Louis lo ami. Spera solo che tutto finisca presto, che Eleanor sbotti e tagli il contratto, che i manager si rendano conto che non si può più andare avanti così, perché avere due membri della band sull'orlo dell'esaurimento nervoso e gli altri tre sempre preoccupati, sempre attenti a tutto quello che succede, può portare solo ad un'esplosione con i fiocchi.
Harry sa che Eleanor arriverà il mattino dopo, insieme alla famiglia di Louis e a chissà quante altre persone e sente la rabbia montargli nel petto, una bestia terribile che gli fa vedere tutto a colori più intensi che mai.
Morde il collo di Louis, addormentato sul suo petto, e gli tira i capelli. Non gli dà nemmeno il tempo di svegliarsi decentemente, lo ribalta sul letto e continua a morderlo, mentre Louis non profferisce parola, consapevole dei pensieri di Harry e sospira pesantemente, accarezzandogli la schiena.
Harry gli morde il collo, le clavicole, il petto, le braccia, torna su e gli morde le labbra, facendole quasi sanguinare, lo bacia profondamente e quasi gli fa mancare il respiro. L'erezione di Louis gli preme contro lo stomaco e Harry non ci pensa nemmeno a dargli soddisfazione, lo morde ancora una volta e poi lo penetra, più a fondo che può, senza prima prepararlo. Spinge velocemente, con forza, facendo sbattere la testa di Louis contro il cuscino più e più volte, sempre più profondamente, sempre più veloce, finché non si tende e non gli si svuota dentro. La rabbia scema pian piano, insieme al dolore. Si stende sul petto di Louis e piange come un bambino, lasciando che anche Louis pianga e gli accarezzi piano i capelli.