[Originale] Il caldo sapore della vendetta.

Jun 21, 2010 17:59

Titolo: Il caldo sapore della vendetta.
Autrice: Mokona89.
Capitolo: unico.
Trama: Calì fa un favore ad un amico.
Fandom: Original.
Generi: Drammatico/Horror.
Personaggi/Coppia: Calì.
Rating: Pg15.
Conteggio parole: 274 (Fidipu).
Avvertimenti: violenza gratuita, necrofagia.
Note: Scritta per la challenge #38 @ it100.
Prompt: Cigolio.
Disclaimer: Calì è mia. Se me la rubi, te la sguinzaglio dietro. Poi riprendo tutto con una videocamera e lo posto su youtube *sweet smile*

È buio nella casa, neanche un raggio di luna a rischiarare questa notte così cupa. Calì scende le scale con lentezza, attenta a non far gemere i gradini di legno sotto il proprio peso. Non le capita spesso di entrare in luoghi tanto sfarzosi e pieni di frivolezze, ma questo è un favore per un amico. Klaus, l'unico dei suoi ex a conoscere la sua vera natura. Ultimamente sta avendo qualche problema di soldi, e il tizio che sta per uccidere non vuole dargli una proroga.
'Strozzino di merda' pensa la lupa fra sè e sè.
Arrivata al piano terra senza intoppi, si dirige verso lo studio, seguendo il dolce rumore di un cuore che batte. Si sente sicura, e incautamente non presta la solita attenzione ai suoi gesti. Un cigolio la tradisce, i cardini pochi oliati rendono nota la sua presenza. Agisce d'istinto, in fretta come ogni bravo assassino. Una mano sulla bocca e l'altra alla gola. Il delizioso gorgoglio del sangue le fa ronzare le orecchie.
Man mano che l'adrenalina diminuisce, la sete aumenta. Inspira forte col naso, lasciando che i polmoni si riempiano: questa sera si banchetta.
Non ci vuole poi molto per spolpare il cadavere: un paio di morsi, qualche strappo ben assestato e la carne si stacca dalle ossa con un soddisfacente schiocco appiccicaticcio. L'uomo non ha un gran sapore, ma in tempi di magra come questi bisogna accontentarsi. La polizia la bracca, anche se non conosce il suo nome o il suo aspetto. La ritengono una serial killer, quegli incompetenti!
''Idioti...'' boffonchia Calì attorno ad un tendine particolarmente succoso. Certa gente non riconoscerebbe una creatura sovrannaturale neanche se gli azzannasse le chiappe!

originali, challenge: cigolio

Previous post Next post
Up