amo un po' quel mostro pentapodo.

Nov 12, 2008 19:32

Mi dispiace aver ignorato altamente il grande mondo LJoso e soprattutto mi dispiace averlo spesso di ignorare ora.
Mi stanno sul cazzo gli artifizi retorici eppure ne faccio largo uso e li ammiro. Ma una cosa scritta è scritta e  non si dice. Oh voi scrittori della nuova generazione, smettetela di prenderci tutti in giro.

In reatlà mi sono stifata di tutto ed è miseramente caduta l'impalcatura che mi permetteva di dire sì, va tutto bene e sono felice e contenta così. Col cazzo.
Sono stufa di essere sola come un cane, stufa di non avere nemmeno più tocato un uomo negli ultimi due anni e di aver smesso di fare la fila per la pizza per non avere nessun contatto non voluto.
E mi sta anche sul cazzo di essere stufa per questa roba qua, perchè so benissimo che da sola sono molto più felice di come lo sarei con qualcuno. C'è che sono fatta di merda e sono così pavida da ah, ridere.
Perchè ora dello sfogo emo, mh.
Se solo fossì così geniale da ricorrere sempre alla scrittura. Ma invece no. Non sono geniale anche se l'altro giorno ho preso solo 7 in ginnastica perchè "è un problema di testa, Linda, e puoi lavorarci" Ma per favore, piango ogni volta che vedo quel pallone.
Qualche ossessione vagante che mi permette di svagarmi la sera nel lettino pensando a come sarebbe bello se non può essere chiamata di certo una vita divertente e una amica che ah, non ne voglio nemmeno parlare.
Eè che la superficialità con la quale faccio tutte le cose che faccio non riesco a superarla e niente, non riesco a rendermene conto.
Il contatto più umano che ho avuto in questi ultimi due anni sono stati i miei corti, sgrammaticati e disordinati temi di tedesco ed in fondo non erano altro che pensieri formulati tanto percompiacere e farmi amare da una persona che dice che io sia saggia e molto intelligente.
Non ho fatto nessun regalo e non ho nemmeno festeggiato niente di importante.
Che palle, ma che palle e se non abitate qua e se non avete un fratello minore di poco non capirete mai un cazzo di tutto questo, ma spero che finisca presto

life:ennui, life:depressione, life:on the emo side

Previous post Next post
Up