2013.03.19 A.B.C.-Z J-web ITA [Totsuka]

Aug 24, 2013 21:19

Today I'm so depressed that neither Tottsu entry gave me the smile... But his novel is getting always more interesting, isn't it?
---
Oggi sono così depressa che nemmeno il post di Tottsu riesce a darmi un sorriso... Ma il suo racconto si fa sempre più interessante, non pensate?

❃Vol.10 19.03.2013
☆TOTSUKA SHOTA★

Salve~ Sono Tottsu~ \(^o^)/ Da quanto tempo ^_^ Allora gente?! Pare che il 3°DVD stia vendendo bene! É grazie a voi! Grazie! ^_^ Davvero, grazie mille~ \(^o^)/ Vi sono grato!!! Il Johnnys World no Kanshasai Matsuri  è andato bene ed ora è finito anche quello!!! É merito vostro, grazie! Sono fortunato per aver avuto la possibilità di stare su di un palco davanti ad un pubblico da tutto esaurito. Grazie anche a chi, sfortunatamente non è potuto venire a vederci a causa della lontananza ^_^ Ed ora è cominciato il tour degli A.B.C-Z così come le J'J’ e ne vedrete delle belle! Per favore dateci tutti un'occhiata! Nelle J’J Totsuka vi mostrerà i suoi vestiti privati che sono i n.1 al mondo come mancanza di senso della moda! Beh, in realtà l'idea di moda non esiste per me, considero i vestiti più come attrezzature. I miei vestiti normalmente sono banali, perdonatemi per favore m(_ _)m Sono completamente diversi dai costumi che Totsuka deve idnossare ogni volta che è in TV! Questa è la versione normale! Di me! Quindi aspettatevi di tutto anche riguardo questo (lol) Bene allora, vorrei mostrarvi questo cappello che anche lo staff-san ha commentato positivamente, l'ho indossato un sacco laggiù!

Questo!!! Fate caso a come aumenteranno le piume, ad esempio ne ho applicata una che ho trovato nel campeggio dei camper ed anche una di gufo che mi ha dato Sarah, allo zoo (lol) Sì! Si sta facendo lunga quindi la finisco qui,alla prossima tesori♥♥♥

Voi siete gli A.B.C-Z☆☆☆☆☆☆

Yosh, mi metto a fare la solita cosa noiosa (lol)

2017, vigiglia del five stars-five years LIVE, a Tokyo… Totsuka ed il coreografo, S-san, camminavano sul palco . “Il palco e gli equipaggiamenti saranno così Tottsu, vuoi prendere posizione e via dicendo?” “No, se facessi tutto perfettamente, sarei l'unico dei 5 quindi sembrerebbe che sono io a sbagliare, e sarebbe anche un problema per gli altri, quindi improvviserò anch'io (lol).” “Per me non ci sono problemi, ma la composizione del palco è piuttosto complessa, quindi vedi di non picchiare la testa o altro” [Qui Tottsu fa un gioco di parole tra buttsuke (fare qualcosa senza aver fatto pratica) e buttsukeru (sbattere contro qualcosa)] …Non è divertente.” Dopo aver passeggiato sul palco, Totsuka ritornò in camerino. “Domani ci ritroveremo qui tutti e 5~… Conto su di voi A. B.C-Z… C'è un sacco di gente che ci aspetta~.” Mormorò qualcosa senza rivolgersi a nessuno in particolare, e nemmeno a Twitter, stava solo parlando tra sé e sé. Click… La porta della stanza si aprì, e quasi contemporaneamente un uomo che indossava una maschera da clown gli coprì la testa con un sacco di stoffa nero .  “Hrngh…” Totsuka cercò di lottare ma il clown gli puntò la pistola alla schiena e sussurrò: “Chiudi il becco moccioso, e seguimi.” "Quante diavolo di volte mi vogliono rapire questa settimana?!" Si lamentò Totsuka dentro di sé, mentre veniva spinto sul sedile posteriore della berlina nera...E questo fu quello che accadde il giorno prima dello show.

Dopo aver girato il suo Show, ed aver fatto parte di un altro spettacolo in Asia, Kawai si diresse verso Haneda con l'ultimo volo disponibile da Hong Kong. Il suo posto era il numero H23. “Cavallo 23 eh, quello era il posto fumi quindi" [Il numero 23 si può leggere anche“fumi”]. Hmm. Buonanotte~.” Si allacciò la cintura di sicurezza, e 3 minuti dopo si addormentò . L'essere in grado di addormentarsi in qualunque situazione è sicuramente una sua abilità.

Goseki, che era bloccato in Italia, continuava a creare la coreografia al termina, nonostante la stranezza della cosa. Pinponpanpon [announcio all'altoparlante] “Ci scusiamo per l'attesa. Il volo diretto a Narita, rinviato a causa del maltempo, è stato dichiarato non a rischio ed è ora pronto all'imbarco. I passeggeri sono invitati a raggiungere il Gate G51.” Sentendo l'annuncio, Gocchi fece dietrofront con una giravolta perfetta e si tolse le auricolari, prima la sinistra e poi la destra, dopo di che fece un profondo respiro e urlò... "Devo tornare a casaaaaa!!!" La frequenza dell'urlo di Goseki fu la più alta che avesse mai usato. Esatto, è stata la prima volta che Goseki ha strillato. L'indomani sarebbe finalmente stato in Giappone.

Hashimoto, si stava godendo a pieno la sua ultima notte a Okinawa. Ben abbronzato, Hashimoto disse ”Yosh! Abbiamo preso dei soki noodles, cavalcato le onde,  fatto skateboard, siamo stati in negozi vinitage! Ci resta solo da fare un party tra ragazzi in hotel! Fermiamoci al konbini e poi torniamo in hotel!” “Ma Ryosuke, hai uno spettacolo domani, vero? Non dovresti andare a letto presto? Non dovresti prepararti e via dicendo?” Gli amici si preoccuparono per lui. Ryosuke rispose alla loro preoccupazione con un: “Ho detto che non c'è problema! Divertiamoci a più non posso oggi! Del domani posso preoccuparmi domani, tomorrow, no? Yosh! Andiamo!” Ovviamente la festa andò avanti fino al mattino, e Hashimoto disse: "Non c'è problema, dormirò in aereo."

Bene, Tsukada, in Ungheria stava per salire sul suo volo per Narita. “Ginna! Ginna! Bye bye~!” Fu ciò che Tsukada urlò mentre salutava con la mano l'uomo rasato e poi fece un perfetto rondart-backflip, ma finì contro al metal detector e venne rimproverato dal personale di servizio. Gocce che sembravano lacrime, sgorgavano dagli occhi di Tsukadama non si può dire se lo fossero davvero, o fossero piuttosto gocce di sudore, che sgorgavano a seguito del tumbling. Tsukada si era comportato da Tsukada fino alla fine del suo viaggio, ma nel complesso era andato tutto bene, e Tsukada si sedette, fissando il giornale inglese che non era in grado di leggere.

Kawai, Goseki, Hashimoto, e Tsukada sarebbero dovuti arrivare a Tokyo, il giorno dello show. Tsukada era stato rapito da un'organizzazione misteriosa. Quando sembrava che i 5 membri si sarebbero finalmente riuniti, uno venne di nuovo a mancare, gosh! Che gruppo problematico! Ad ogni modo, ho intenzione di elencare diligentemente tutto ciò che è successo agli A.B.C-Z durante il 2017. Alla prossima.

Ko 13.01.2067Tiger.Jr

j.e., j-web, housekini, Ebi☆Blog, j-pop, a.b.c-z, translations, totsuka shota, japan

Previous post Next post
Up