Tennis + bei libri + quasi inizio vacanze

Jul 07, 2008 21:16


Io e titoli continuiamo a non andar d'accordo. Ma.

NADAL HA VINTO WIMBLEDON *____________________* Non è entusiasmante questa cosa? Non è splendida? Non sentite una grande, calorosa felicità avvolgervi? Io sì. Sarà che sono stata lì a guardarli, sarà che ho parteggiato per lui. Sarà quel che sarà, ma io l'ho amato e sono stata super-contenta per lui.

Perchè se lo merita, perchè è bravo e perchè comunque Roger vincerà altro e Rafa ha avuto quel che si meritava. Dio. Che bella vittoria. Che bei colpi. Che bel tutto.

RAFAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Okay, umh, credo di stare impazzendo. Lo amo. E saltellerò per il resto della giornata.

*

Ho iniziato Le Cronache del Ghiacchio e del Fuoco, e per favore facciao che abbrevio in ASoIaF perchè è davvero troppo lungo da scrivere tutte le volte. Per ora -dopo il primo libro- posso dire di amare Jon e Arya, di detestare cordialmente i Lannister, meno il Folletto. E Sansa mi sta antipatica come sua madre, del resto.

Il libro è splendido. Mi ha preso dalla prima pagina, lasciandomi solo quando parlava Cat, ma solo perchè mi sta sulle balle. Ned è un grande, in compeso.

La trama è splendida, anche se devo decidere se parteggerò effettivamente per i buoni o se invece Dany mi colpirà definitivamente e l'amerò. Suo fratello è un rompipalle per ora. Vedremo.

Adoro l'ambientazione, è realistica, perfetta e ti ci cali subito. Amo Spettro, Estate e Bran, che poverino mi ero dimenticata di citare prima xD

Adesso inizio il secondo libro, sisi *___*

*

Ho iniziato una nuova originale. E' triste. L'adoro. Sono quattro capitoli, di cui due già scritti. Si chiama Houses. La vedrete presto, perchè con questi ritmi domani la finisco xD La verità è che non posterò mai più una long-fic prima di averla finita. E lei lo sarà presto, fidatevi.

Tra l'altro, yeah, sono riuscita per la prima volta a superare il mio odio per i nomi italiani xD

asoiaf, writing, tennis

Previous post Next post
Up