La vita è fatta di sorprese

Nov 29, 2009 21:09

Odio una squadra più di quanto odi la Juve e per un interista questa è una notizia. Sì, è il Barcellona, tante grazie. Oh, e non dico nulla sul coso, perchè la mia antipatia nei suoi confronti e così grande che mi prudono le mani a pensare al suo naso pitagorico, per cui lasciamo stare.

Ho paura del mio amore per il Real e ancor di più del mio amore per il Milan (perchè se io m'incavolo così per il Real, però tifo Milan nello scontro diretto tra le due, permettetemi d'inquietarmi. Lo so, in quella partita non c'era il mio CRon in campo). Com'è che non sono così arrabbiata comunque dopo le partite dell'Inter? Perchè me l'aspetto, che domande.

*trema, ringhia, s'ìirrita*

Mamma non riesco a controllare quest'antipatia per il Barcellona. Uh. Sarà che a me vincere facile non piace (tifo Inter mica per niente) (e lo tifavo quanto l'Inter era, umh, beh l'Inter, voglio dire) (e tifo anche Jorge), ma proprio loro -urgh. E poi hanno il coso, voglio dire, mi stava antipatico quando giocava da noi XDDDD

Sergio è stato meraviglia, così Cris, che per uno che è stato fuori due mesi si è comportato meglio ed era l'unico che saltava Puyol (che è l'unico uomo che invidio al Barça sul serio, sarà che noi al suo posto abbiamo Lucio). Anche Ricky ha giocato bene *abbraccia il trio* In compeso avrei picchiato Marcelo e Higuain e Karim.

E il goal era in fuori gioco, comunque! EH!

Oh, Il Manchester ha vinto 4-1 e Wayne ha segnato una tripletta -sta lentamente superando la partenza dell'amor suo e ciò mi rende felice. Ora vado a vedermi MIOBI/studiare filosofia/vedere Patino.

(dovrei scrivere in inglese, ma sono troppo irritata per connettere nella mia lingua madre, quindi ;_;)

calcio: barcellona, calcio, scazzo, sproloqui senza senso, calcio: real madrid, sport

Previous post Next post
Up